Discussione:Mondo Marcio/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

mondo 6 il migliore....solo chi e come te ti puo capire!!!sono tutti dei cretini..ricorda 6 unicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e meno male che c'è ne solo uno come lui, due sarebbero già in uno è un grosso problema--Fulmin{cerchi botte?} 17:39, 23 nov 2007 (UTC)


solo i malmessi possono capire i loro simili. --Jrk 03:54, 7 gen 2008 (UTC)

Non è umano parlare in quel modo. --Epica 09:42, 15 feb 2008 (UTC)

Guarda, anke a me piace Mondo Marcio, ma trovo comunque molto divertente questa pagina, anzi, mi scialo a leggerla ogni volta! --Koma 19.27, 16 feb 2008 (UTC)


Questa pagina va benissimo

Ma perchè diavolo i bimbinikia parlano? Con le loro idiozie, impallano solamente le discussioni. Giudizio finale per i bimbinkia.

Solo chi è come te ti può capire!....Un coglione


Qst pagina nn dovrebbe neanche essere stata scritta... chi l'ha scritta non ha capito niente di mondo! lui ha le palle x dire ciò che pensa! voi a scrivere qst cazzate fate solo pena

E invece resta. Noi siamo Nonciclopedia...e tu non sei un cazzo! --f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 09:25, 5 lug 2008 (UTC)

xk?

scusate,non potete farvi un po' i cazzi vostri?eddai,se non vi piace mondo marcio non lo andate a mettere su internet!ke palle,io non lo trovo proprio un grande ma non vado a sparlare su i siti ke fa cagare, è un cazzone, ma dai,sono una ragazza eppure le pettegole qui siete voi!fatevi icazzi vostri!allora non vi puo' piacere,giusto,ma se sparlate attekerete lite,e ora bastaa con lo sparlare della gente,il pettegolo,il pregiudizio.non venite + a rompe i cojoni. == Intestazione == addio

Ma stai zitto/a --SalvaZ Blabla 12:29, 1 ago 2008 (UTC)

chiunque abbia scritto tutte queste cazzatte è un vero idiota..visto che a quanto pare ti ritieni migliore di Mondo Marcio dimostramelo...prova tu a scrivere tutte le canzoni che ha scritto lui ed ad avere tutti quei fan intorno a te...vorrei sapere cosa ascolti te visto che ti credi chissà chi,perché oltre ad offendere un bravissimo cantante offendi anche i suoi fan e credimi siamo in molti perciò taci e se non hai niente da fare dalla mattina alla sera sono affari tuoi questo non ti permette assolutamente di scivere tutte queste stupidaggini...ma chi ti credi di essere?? non è assolutamente vero che non si capisce ciò che dice Mondo Marcio...se poi tu sei interdetto e non riesci a capire l'italiano sono cazzi tuoi....ma quanti anni hai?? 5??perché neppure i bambini scrivono tali idiozie...se io non sopporto una persona non mi comporto assolutamente in questo modo...ma come ti permetti?? va bene non ti piace ma andare a scrivere queste su internet...ma chi sei? chi ti conosce? la risposta a questa due domande è NESSUNO...perciò trovati qualcosa da fare invece di star tutto il giorno a scrivere delle stupidaggini...

Oh, un fan offeso, che rarità. Parla quanto vuoi, tanto nessuno ti prende in considerazione. --Rat-lukeHello evribadi! 11:26, 26 set 2008 (UTC)

questo lo dici tu....

Lo dico anch'io. E tutta Nonciclopedia. La pagina resta e non cambia. E ogni cosa che dirai ci servirà per dileggiarti. Règolati. --f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 18:07, 26 set 2008 (UTC)

ma trovatevi un lavoro invece ti scivere delle cazzatte...fatevi i cazzi vostri!

No. Problemi?--f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 13:58, 28 set 2008 (UTC)

sì tu

Mmh, Frank è il tuo problema? Mi spiace per te. --Rat-lukeHello evribadi! 11:21, 30 set 2008 (UTC)
Povera te...grazie Luke! --f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 11:47, 30 set 2008 (UTC)

si il mio problema è Luke hai qualcosa in contrario??

Sì: questa non è casa tua. L'articolo non cambia, né sarà rimosso. Io e Luke qua siamo qualcuno, tu non sei un cazzo. Per cui chiudi la finestra e sucamelo. --f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 15:46, 30 set 2008 (UTC)

Questa pagina fa morire! grandissimo...MONDO MARCIO MERDA!--CANAJA DE DIO 13:45, 11 mar 2009 (UTC)Bimbiminkia ascoltatevi questi quà, loro si che fanno brutto! TE CAPI?--CANAJA DE DIO 13:45, 11 mar 2009 (UTC) P.S. Io sono un fan dei Dogo degli Articolo (quelli degli anni 90) e ci sono degli articoli dedicati a loro ma mica mi metto a piangere, anzi mi fa piacere, comunque non capisco come vi fa a piacere Mondo Marcio...Fa cacare gli stitici, è addirittura peggio di Fibra e Spitty Cash messi insieme. ascoltate i Dogo e Marra e altri che valgono davvero...--CANAJA DE DIO 14:00, 11 mar 2009 (UTC)