Discussione:Mitragliatore Uzi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Mi è difficile

Riguardo alle lamentele dell'omino sentenzioso sulla mia pagina (che egli possa morire partorendo) vorrei dire un paio di cose se posso.

Vabbè, avete ragione su chuck norris, però facendo la pagina mi sono ricordato che usava una uzi con un silenziatore ridicolmente enorme, e mi sembrava necessario citarlo nella pagina; certo, l'ho fatto perchè è un ricordo di quel personaggio che mi è rimasto impresso, però non ricordo altre citazioni famose di quest'arma nel cinema. se proprio devo, lo faccio fuori (però è solo una piccola citazione, la pagina non è tutta su chuck e l'uzi).

riguardo ai truzzi gangsta, ne avete mai visto uno senza una uzi oppure una tec-9? mi è impossibile non citarlo.

Secondo me, la citazione meno originale è quella con sgarbi e la mussolini. Quella è un pò scialba come battuta.

comunque, siccome sono appena arrivato e sono volenteroso di leccare culi, ditemi ciò che devo eliminare e lo farò, senza fare manifestazioni sulla libertà di stampa :).

Grazie mille a tutti

Blues Man

P.S. non è che quello dell'omino era un messaggio automatico che appare automaticamente se uno scrive chuck norris in una nuova pagina? se sì, cazzo che figura di merda.

Devi eliminare quello che ti dice l'omino sentenzioso (che tra l'altro non partorisce! Asd) ma se sono delle cose che ci stanno bene puoi anche lasciarle (devono starci propio bene però). Ps: l'omino non è automatico, ma sarebbe cmq una buona idea!--BigJack 23:15, ott 6, 2009 (CEST)
Scusate se mi intrometto, non ho ancora guardato la cronologia dell'articolo, ma così come stanno ora le cose, la situazione dei "Chuck Norris" è assolutamente accettabile (è citato 1 sola volta...). Non vorrei si arrivasse all'estremo di vietarne la scrittura in ogni articolo. Tutto qui. -- MAT 09:55, ott 7, 2009 (CEST)
Eliminare ciò che mi dice? dannazione, egli è capace di parlarmi nella mente? e poi chi lo dice che non partorisce? anche lui dovrà scopare no? poverino! e se non si riproduce, allora ammettete che è eterno! capitene le implicazioni!

a parte le cazzate, siccome sono appena arrivato non ho visto tantissime pagine, quindi non c'è problema se mi dite quello che fa ridere e quello che è meglio se tolgo, anche perchè mi risparmiate tempo Asd. comunque la pagina è praticamente finita, domani devo inserire tutte le immagini e magari mi potete dare una mano per mettere i necessari link.

Ancora grazie per l'aiuto --Blues Man 23:28, ott 6, 2009 (CEST)

Grazie per le piccole ma importanti modifiche alla mia pagina Big Jack (Vatikan Uzi è geniale, ma aspetta a vedere la foto!)--Blues Man 00:35, ott 7, 2009 (CEST)

Articolo completato e ben fatto! Complimenti. Asd--BigJack 14:52, ott 7, 2009 (CEST)

Davvero geniale l'immagine con Sgarbi! E grande articolo! --L'Imperatore Идите сюда! 17:21, ott 7, 2009 (CEST)

La parte del funzionamento con il riferimento a Sgarbi è geniale Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili, il resto, putroppo, non mi sembra allo stesso livello di demenzialità. Capra!Asd --eeeeee disc 00:26, ott 11, 2009 (CEST)ver