Discussione:Michelle Hunziker

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

UNA PRECISAZIONE!! Non esiste l'articolazione mandibolo mascellare, esiste l'articolazioen temporo-mandibolare!

a nessuno importa--Nanni...inquietante...Shocked 13:02, 24 giu 2008 (UTC)
A me sì. --Spirito della FocaIl tuo nemico immaginario 08:07, 3 lug 2008 (UTC)


Questo sarebbe il mio primissimo articolo. Spero piaccia e non richieda grossi cambiamenti. Quindi trattatelo bene, ok? --Spirito della FocaIl tuo nemico immaginario 11:27, 12 feb 2008 (UTC) chi ben comincia... ben comincia! E si fa subito notare... bravo picciotto, registrati sul forum! --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 12:00, 12 feb 2008 (UTC)

bellissimo,complimenti -- Rhapsody_t3 Sei Emo 13:06, 12 feb 2008 (UTC)

Neanche due giorni ed è già vittima di vandalismo... Se a qualcuno non piace l'articolo che venga a discuterne qua invece che cacciar su il template "tristezza" e scappare via. --Spirito della FocaIl tuo nemico immaginario 10:31, 13 feb 2008 (UTC)

A giudicare dalla "qualità" degli articoli dei suddetti vandali, non mi sorprende che non si siano divertiti. --Spirito della FocaIl tuo nemico immaginario 10:42, 13 feb 2008 (UTC)

Fa cacare

questo articolo non fa ridere come michelle uzzinger, non fa ridere.

Magari fa ridere la Hunziker.

^Sento il bisogno di precisare che dal momento che il soggetto non è in grado di scrivere correttamente il cognome di Michelle Hunziker, verosimilmente non ha la minima idea di chi sia, nonostante le immagini e il collegamento a Wikipedia.

Inoltre, il soggetto è un grandissimo ipocrita, autore di un articolo che contiene due parolacce ridondanti nel suo titolo, il che già dimostra la sua competenza nonché gusto in termini di comicità e umorismo.

Avevo perfettamente capito che l'articolo non gli piacesse, può succedere, ma stando alle sacre scritture e al buon senso, non occorre passare un'intera dannata giornata a vandalizzare una pagina per questo. Ci sono quasi 6.000 articoli su Nonciclopedia.

Se non vi piace l'articolo sfogatevi pure qui nella discussione, ma se non mi dite come migliorarlo è inutile. Andate a farvi una passeggiata, piuttosto. --Spirito della FocaIl tuo nemico immaginario 17:32, 13 feb 2008 (UTC)

=== Il solito Coglione ===

ho soltanto espresso un mio parere perchè in effetti queste battutine del cazzo della serie un uomo entra in un caffè....Splash! o l'eco del ticino ino ino ino NON FANNO RIDERE. Per quanto riguarda il cognome "uzinger" credo sia palese una presa per il culo a questo articolo di merda caro COGLIONAZZO. Poi per quell'articolo [[Quello stronzo di merda che parcheggia davanti alla rampa del box| ti dico che ho usato "stronzo di merda" come un gioco di due parole che hanno lo stesso senso, ma poi dove cazzo vuoi andare a parare? se vuoi vedere un articolo ben fatto, cerca sindrome di al bano. - il solito bimbominkia che copia gli articoli.

^A essere fiscali, "l'Eco del Ticino ino ino inooo" è il nome di una rubrica di Striscia la notizia, un programma che, ovviamente, tu non hai mai visto. Quella rubrica è una parodia dello show stesso, in cui Michelle Hunziker interpreta Losanna. L'immagine non è un fotomontaggio: nella trasmissione di Antonio Ricci c'è proprio scritto "l'Eco del Ticino ino ino inooo". La battuta era nella prima parte del sottotitolo di tale immagine, ma ovviamente non posso pretendere che ti possa divertire, visto che non sai di cosa si tratti e che non contiene "culo merda figa".

Qualunque cosa tu dica, dimostrerai solo che non hai la minima idea di che cosa tu stia parlando. I tuoi articoli e edit, presto o tardi verranno cancellati e il tuo account è storia.

Sindrome di Al Bano è una copia dell'articolo "Rabbia" di Wikipedia. Se non lo sai, sono uno studente di Medicina Veterinaria, ma le mie conoscenze non erano necessarie per scoprirlo perché mi è bastato copiare una frase a caso e incollarla su Google per trovare l'originale dal quale tu hai ottenuto l'articolo.

Alla faccia dell'articolo ben fatto: hai solo sostituito qualcuna delle parole che non conosci nemmeno. Impressionante.

Se non l'hai ancora capito, hai dimostrato di non essere degno di far parte di noi. Trovati qualcos'altro da fare che non coinvolga il rompermi le palle. --Spirito della FocaIl tuo nemico immaginario 18:28, 13 feb 2008 (UTC)

Guarda,tra Michelle Hunziker e Quello stronzo di merda bla bla bla preferisco alla gran lunga il primo ...e poi Sindrome di Al Bano è non sense questo è un altra cosa -- Rhapsody_t3 Sei Emo 13:24, 13 feb 2008 (EST) ________MA KI SEI LA SUA POMPINARA?


i cognomi li ho cambiati tutti io così per gioco perchè appunto essendo lei svizzera ha un cognome da crukka e per noi risulta "alquanto" difficile. cmq sto articolo va bene e quel pirla prima o poi lo banno (ok d'accordo, cmq che fai a fare ste minacce che fanno ridere(che cazzo me ne fotte se mi banni? e cmq pirla ce lo dici a tua sorella.Cmq siete Grandi.--! Puzza87 ( Dona adesso! ) 19:36, 13 feb 2008 (UTC) degustibus

Immagine

Manca l'immagine della prima pubblicità che ha fatto l Hunziker... Quella delle mutande dove si vedeva solo il Culo...--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 18:54, nov 25, 2009 (CET)

Quoto e il link del video non funziona più --GetFuzzy Miao! 00:21, ago 2, 2012 (CEST)