Discussione:Michele Santoro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Modifiche.

ma chi è quell' ameba testa di cazzo anonimo che ha modificato la voce? sappi che sei un uomo inutile e fai pure cagare. --Shock87 23:12, 22 feb 2008 (UTC)

Ciao, sono la testa di cazzo anonima che ha modificato l'articolo semplicemente perchè pensava che conteneva il solito messaggio banale del "Comunista quindi testa di cazzo" quindi ho deciso di fare delle modifiche visto che ANCHE questa enciclopedia è libera. Hai fatto questo articolo perchè volevi parlare di Santoro o perchè ti dà fastidio Santoro? E quella cosa di menare sul fatto del comunismo era giusto per scherzare? Perchè altrimenti non sei molto diverso da quelli che "ENZHO BIAGI é UN VEKKIO KOMUNISTA DI MERDA KE ORA è MORTO e W SILVIO".Mh?.

ma per me tu puoi scrivere tutto ciò che ti pare purchè la cacata che scrivi abbia un senso e sia almeno un attimino ponderata. E mi pare che la tua modifica manchi di entrambe le caratteristiche di qua sopra. ad ogni modo...comunista....non comunista...io prendo per il culo tutti....fasci rossi negri bianchi gialli ebrei razzisti puritani puttane e vergini. E se leggessi gli articoli a cui ho contribuito fino ad ora te ne accorgeresti. Firma e account servono anche a questo, cose che tu, evidentemente non hai.


p.s. fatto un'eccezione in quanto io notoriamente non discuto ne coi bimbominkia ne con gli adolescenti in generale

--Shock87 23:11, 22 feb 2008 (UTC)

Messaggio di servizio: plin plon. Si avverte chiunque che questa è Nonciclopedia e che il tema può senz'altro essere modificato purchè rispetti le linee guida. (nota: io sono comunista, ma non ci vedo del male a prendere in giro bonariamente chiunque, anche Santoro, quindi, anche se sono anonimo, perchè non registrato, non vedo per quale sensato motivo uno possa vandalizzare deliberatamente una pagina. Grazie. Ciao.)

a me pare che questa sia l'unica voce che prende per il culo il comunismo, le voci contro il fascismo, contro berlusconi, contro la destra e compagnia cantante ormai non si contano più. E se qualcuno ogni tanto ne fa una contro il comunismo allora "ARGH! I FASCISTI CATTIVI HANNO OSATO OFFENDERE I NOSTRI COMPAGNI COMUNISTI!"

Evitate di rosicare a destra e a manca, che almeno ci facciamo tutti 4 risate. bella


Eccolo quì: Un altro che dà del comunista a Nonciclopedia. Se TUTTI fanno delle cazzate noi le annotiamo, da DESTRA e SINISTRA e da SINISTRA a DESTRA. Ora scommetto che le pagine "Comuniste" sono quelle su Travaglio, Biagi, Berlusconi, e il MUSSO vero? (ma cosa c'è da indovinare mi chiedo, tanto il vostro copione in quanto ad accuse del genere) Poi non ho capito, non dobbiamo ridere della destra per far ridere te? Che cazzo vuol dire? Il messaggio è "NON RIDETE DI BENITO E SILVIO PERCHÈ DOVETE FARE TUTTO QUELLO CHE DICONO LORO SENZA SE E MA O OBBIETTARE SPECCHIO RIFLESSO E PAPPAPPERO"? Se i tuoi miti sono quelli che vogliono reintrodurre cose come l'immunità parlamentare c'è più da piangere che da ridere, almeno farci satira. Se ti piace così sono fatti tuoi certo, ma perchè lo dovevi sparare ai 4 venti? Non ti rende più forte, ti rende solo più criminale.

P.S. C'è anche la pagina Comunismo e Stalin, spero almeno che tu le abbia guardate prima di sparare accuse stile "Cremlino KGB".

Mmm...Evidentemente tu non hai letto bene le mie righe: il mio messaggio primario era, innanzitutto, quello di non rosicare in nessuno dei casi, sia a Destra che a Sinistra. Ora, chiarito ciò, ti pongo una domanda: ho forse scritto che non bisogna ridere di Berlusconi o del Duce? C'è scritto? Ho forse fatto riferimenti all'immunità parlamentare? L'ho fatto? Ho detto di essere fascista e/o di destra? L'ho detto? Quello che ho affermato è semplicemente che, leggendo le voci del Comunismo e del Fascismo, quello che si evince è PALESE.. Io sono per la parità, in ogni campo esistente, non me ne frega un cazzo della Destra, Sinistra, Centro su e giù. Lascio a voi queste piccolezze inutili. Io vengo qui per farmi due risate e continuerò a farlo. Hai parlato di Criminale, di Parlamento..hai cacato fuori dal vaso. Io ho detto una semplice cosa, e tu hai sbrodolato una sentenza tirando fuori esempi che non centrano un emerito cazzo.

Quindi ribadisco, evitate di rosicare a destra e a manca che così ci facciamo tutti 4 risate. bella

Ma è voluto che il 95% delle parole sia Comunista?

Michele San Toro

Ho creato con Paint (e si vede Asd) quest'immagine di Michele San Toro. L'idea mi pare buona, se qualche grafico la migliorasse la si potrebbe inserire nell'articolo.--Maestro venerabile 13:25, set 7, 2010 (CEST)


vergognatevi copioni plagiatori di merda!!! Ho passato una sera a trovare qualcuno da sfottere e voi che fate??? mi fottete le pagina???? Ma vergognatevi, ladri di idee! Sto sito e pieno di sporchi e sudici ladri maledetti copioni!!!!


sarebbe d'uopo, a mio avviso, aggiornare la voce aggiungendo il fatto che quest'anno Santoro è rimasto in braghe di tela e nessun network gli ha permesso di andare in onda a livello nazionale.

p.s. Non lo faccio io perché a me Santoro sta proprio sui coglioni e ho paura di esagerare --MisterDi Chi xé el goldon? 17:57, ott 1, 2011 (CEST)

Berlusconi disapprova

Ciao ragazzi, ho provato a creare questo riquadro. Vorrei l'opinione di qualcuno per templatizzarlo e piazzarlo qua e là sulle pagine di tutti i personaggi sgraditi al Cavaliere. Il template Cavaliere già esiste, ma ha una lettura diversa che lo rende appropriato solo per la biografia del Berlusca. Questo mi sembra più generico. --/usr/local/ΕΨΗΕΛΩΝ(disc) 21:51, nov 13, 2011 (CET)