Discussione:Metal Carter

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sono andato a vederlo su youtube, io pensavo che spitty cash faceva ridere (infatti è così) ma questo fa pisciare sotto dal ridere.--CANAJA DE DIO 18:26, 18 mar 2009 (UTC)

il video di Pagliaccio di ghiaccio è stato tolto da Youtube (e senza video questa pagina non è più la stessa) 19:41, 2 apr 2011

Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 31 ottobre 2014, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
APU

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Isidoro Bubbola 11:26, nov 8, 2014 (CET)
Controfirmato: Il triste mietitore


modifiche alle curiosita

tempo fa avevo contribuito alle curiosita su mc che sono state prontamente cancellate pur non intralciando il lavoro si nessuno, vorrei fossero ripristinate poiche apportavano la giusta ignoranza tipica del " personagggio"

Asd E tu ti ricordi dopo più di un anno? Le tue aggiunte vennero rimosse perché ci sono già sin troppe curiosità: è chiaramente indicato e lo si vede subito appena si tenta di modificare quella precisa sezione. --AutScrivi a Mente 03:24, giu 6, 2016 (CEST)