Discussione:Massimo Bubola

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Proprio una bella motivazione per salvarlo : siccome nessuno sa chi realmente sia UN ARTICOLO REALMENTE SU MASSIMO BUBOLA NON FAREBBE RIDERE. Allora visto che io non so chi cazzo sono i FINLEY adesso faccio un bell'articolo usando questo titolo e parlando di tutt'altro. Se Massimo Bubola non fa ridere perché nessuno sa chi sia ALLORA NON SI SCRIVE L'ARTICOLO. Se qualcuno sa farlo resta, se no amen. Si potrebbe sapere chi è il genio che ha votato per salvare questo articolo adducendo questo motivo e muovendo accuse di fiscalismo ? Allora secondo la sua visione è adesso possibile creare un bell'articolo con titolo Menconico ma che parla di Chicago, perché tanto nessuno sa manco dove cazzo stia Menconico !

Questa è una serie di fantasie personali di chissà chi che potrebbe avere qualunque titolo. Togli Massimo Bubola e ci metti Ermete Lapannocchiarda oppure Giangesualdo Trinciabue ed il risultato NON CAMBIA... Ma che tristezza... Si è cancellato per molto meno. E il genio sapesse che il "nonsense" è anch'esso un'arte, non una serie di cazzate.

Vi consiglio di cambiare così l'articolo :

Massimo Bubola è nato in Svervegia nel 666 ac da un calcio rotante di Chuck Norris e quando Nietzsche l'ha visto gli ha detto : sei morto. Ha diretto molti film porno con Eva Angelina, è gay, ed i suoi hobby sono cazzo culo tette frocio xke nn qlc

Ah già, non ce n'è bisgono. L'articolo è già scritto in questo modo. Questo pasticco è ai limiti della diffamazione !

  1. a nessuno importa di ciò che hai appena detto, poichè tanto verrà cancellato lo stesso secondo le nostre regole (se non verrà messa a restauro si intende)
  2. La tua versione introduttiva dell'articolo fa veramente schifo
  3. No niente...ah sì, se vuoi rosikare su tutti gli articoli di nonci, vai qui e sentiti libero di fare ciò che vuoi--PagioOTTEMPERA! 22:55, 17 feb 2009 (UTC)ver
Cambialo, inventati qualcosa. Farai contenti tutti. --Manjusri 22:53, 17 feb 2009 (UTC)

Stiamo già provvedendo a restaurare l'articolo, grazie per il cortese interessamento. --Milaugurio Bagat 22:54, 17 feb 2009 (UTC)

La pagina Massimo Bubola è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Massimo Bubola

Inizia a rosicare