Discussione:Marco Pantani

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
La pagina Marco Pantani è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

non infangate il nome di marco

________________________________________

Ragazzi, si parla di un uomo che non c'è più! Stiamo scherzando?! Ammesso e non concesso che abbia sbagliato nella vita, non si può calpestare così la sua memoria e la sua dignità. chi ha scritto questo inutile e velleitario stupro umoristico si vergogni e cancelli questo avello infamiante! _________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Siete delle merde!!!infangare il nome di un defunto.....fate schifo

La pagina Marco Pantani è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

ma chi sara' stato quello stronzo che scrive tante fesserie su Marco Pantani? Uno della MAPEI? Franco Tadiotto 27/4/2013

eliminate tutte le pagine delle persone morte e della religiosità

eliminate le pagine delle persone morte e dei santi ecc...ci sono persone che non apprezzano,grazie

Ok, domani le eliminiamo. Nel frattempo siete pregati di non navigare più Nonciclopedia. --Treffoconfessa - CCSC 14:52, giu 30, 2013 (CEST)

Quello che c'è scritto

Una VERGOGNA che nemmeno leggo...mi rifiuto proprio! Spero che questa gente venga se non punita o querelata almeno fortemente richiamata per le 'fandonie' che non soltanto sono infamanti ma offendono la memoria di un Campione a cui i TITOLI NON SONO STATI TOLTI! Se era dopato nel '98 come ha fatto a vincere Giro d'Italia e Tour de France... Qualunque 'cretino' che sappia un po' di Ciclismo può insegnare e sapere che se sei 'scarso' non vai forte nemmeno con le sostanze dopanti. Evviva Marco PANTANI: altro che cocaina, doping, automobili fuoriserie e donne. Va ricordato come un Campione...e basta!

Se non leggi come fai a lamentarti di quel che c'è scritto? Rompi le balle per conto terzi? -- 11:42, mag 24, 2015 (CEST)