Discussione:Marco Borriello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

è in costruzione e ancora lo devo scrivere, lo so ke lo devo formattà --Andrea-Hinrg 13:13, 30 dic 2008 (UTC)

Se impari a formattare mentre scrivi l'articolo (e non dopo), ti assicuro che scriverai molto più facilmente. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:20, 30 dic 2008 (UTC)ver

ok, aspetta ke lo faccio mo, ma poi togli il cartello di formattazione --Andrea-Hinrg 13:21, 30 dic 2008 (UTC)

Tranquillo, che il template formattazione non è mica il marchio dell'infamia! O forse sì? --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:23, 30 dic 2008 (UTC)ver

ok, io comunque ho formattato, ma l'articolo lo finisco in settimana --Andrea-Hinrg 13:35, 30 dic 2008 (UTC)

poca sensibilità

Commento raramente sul web e sui social, ma devo dire che l'obiettivo di far ridere alcune volte viene mancato clamorosamente per colpa di qualcuno che non sa cosa significa perdere un padre alla tenera età di 10 anni, età in cui avresti voluto che venisse a tifare per te al campetto, che ti portasse allo stadio, oppure avresti voluto vederlo rientrare a casa con un giocattolo o semplicemente avresti desiderato di nuovo un suo abbraccio. Mi riferisco a te, creatore di questo articolo e in particolare la seguente frase: "Marco per le sue deludenti prestazioni in campo, costringerà il padre a fuggire per la vergogna, facendo scorrere in città la voce di essere morto per mezzo della malavita. Tutt'ora vive alle Bahamas". Io spero che tu abbia ancora un padre, e sicuramente ce l'hai perché chi ha perso un padre non scrive queste frasi di scarsa caratura intellettuale. Marco era solo un bambino e ha sofferto in modo lancinante. Spero tu riesca a chiedere scusa.

Gennaro Cioffi 07/12/2013 ore 01:05

E allora? Mio padre è morto quando avevo 8 anni, ma non mi metto a piagnucolare così se fanno una battuta su di lui. Tra l'altro credo che la ferita di Marco si sia rimarginata ormai. --151.54.28.30(disc) 15:24, set 14, 2016 (CEST)


Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 14 dicembre 2013, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
Apu

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Isidoro Bubbola 13:59, dic 21, 2013 (CET)
Controfirmato: Il triste mietitore
Penso di aver dato una discreta sfoltita. Sistemati i tempi verbali dove incongruenti. rimosse le citazioni a fatti reali dove le ho colte, ma essendo un analfabeta in materia calcistica potrebbe essermi sfuggito qualcosa.-- ARM_ (Pentiti ora) 15:03, dic 22, 2013 (CET)