Discussione:Mar Tedì

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ricordo che le fantasie personali NON sono ammesse. al limite può andare ma dev'essere fatto più che bene, e ancora....--Jack 13:26, 26 mar 2009 (UTC)

Questa minchiata di voce è già stata cancellata una volta. Spero davvero che l'autore non si metta a ricrearla uguale.--LamentoneVeni vidi WC 13:45, 26 mar 2009 (UTC)
In un tempo assai remoto lo avevo messo sotto accusa, ora qualcuno lo sta restaurando. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 17:21, 27 mar 2009 (UTC)ver
  1. Fantasie personali? Allora temo che questo articolo verrà ricancellato. Amen. Ma mar Tedì non è una parodia di qualcosa che esiste: cosa si può fare se non inventare di sana pianta?
  2. Non so proprio come fosse un tempo, se la rifarò uguale sarà stato un caso.
  3. Restaurando? Lo sto rifacendo da zero. Forse questo dimostra che lo sto rifacendo molto simile a quello vecchio? --L'autore di questo articolo
No, non so chi fosse l'autore dell'articolo di prima. Quello di prima era brutto, ma quello che stai facendo tu mi sembra decisamente meglio.--LamentoneVeni vidi WC 23:04, 31 mar 2009 (UTC)
Come restaurazione s'intende il semplice miglioramento dell'articolo... -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:03, 28 mar 2009 (UTC)ver

Bella l'idea del mar-tedì (simile a quella dell'insalata con-dita), ed anche l'articolo non è b'anale. -- ¡ToMiTiCo! Ciriciao gente! 21:07, gen 31, 2012 (CET)

La pagina Mar Tedì è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.
La pagina Mar Tedì è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Mar Tedì

Inizia a rosicare