Discussione:Magikarp e Gyarados

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao, sono l'autore dell'articolo. Mi rendo conto che in effetti si può migliorare parecchio. Più che altro non riuscivo a caricare le immagini, non ho trovato la "voce nella barra a sinistra".

Per caricare le immagini devi essere registrato. Se non ti va di registrarti puoi segnalarle qui in discussione e le caricherà qualcun altro, poi le sistemi nell'articolo come meglio credi. --nevermindfc(passa a Firefox) 23:32, ott 21, 2009 (CEST)

Volevo metterci questa: http://www.serebii.net/anime/pictures/houen/355/AG237.jpg Assieme alla dicitura "L'abominio fuoriuscito dall'accoppiamento di un Magikarp e un Feebas" o qualcosa del genere!

Eccola. --nevermindfc(passa a Firefox) 23:46, ott 21, 2009 (CEST)

Ma perché non ti registri? Non vuoi dare il tuo nome al tuo lavoro?--BigJack 00:13, ott 22, 2009 (CEST)

Hihi no, è che mi vergogno perché ancora fa schifo l'articolo!

A chiunque abbia contribuito, grazie mille, adesso è già molto più bello! Mi piace soprattutto la parte con James, mi ero proprio dimenticato di quel pezzo dell'anime!

Ehi, ma l'immagine di Magikarp e Feebas non ti serve più? --nevermindfc(passa a Firefox) 12:06, ott 23, 2009 (CEST)

Ma come si fa a metterla a destra con sotto la didascalia? A me quando la inserisco la mette sotto al testo come se stessi ancora scrivendo...

Didascalia

Devi usare "thumb", la posizione ("right" o "left") e la larghezza in pixel (se vuoi rimpicciolire l'immagine, se non la specifichi uscirà a grandezza naturale). Se ad esempio inserisci [[File:Incrocio magikarp feebas.jpg|thumb|right|200px|Didascalia]], il risultato è l'immagine che vedi a fianco. Ad ogni modo la guida per le immagini è qui. --nevermindfc(passa a Firefox) 17:29, ott 23, 2009 (CEST)

Grazie mille, ora ci provo!

Inizia a rosicare su Magikarp e Gyarados

Inizia a rosicare