Discussione:Madrid

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

vediamo se riesco a salvare in corner questa pagina come ho fatto per la ford...--Melograno 20:18, 7 dic 2008 (UTC)

maddai è divertente già così com'è.... ed un pizzico di fantasia personale è necessario per scrivere qualunque cosa non sia una tesi di laurea! (dove comunque c'è la fantasia personale del tuo prof.)Mcmalonzo... 13:22, ago 30, 2013 (CEST)

Diciamo, prima di tutto qualcuno mi deve spiegare tutti questi paralleli con il nord europa e la Norvegia che proprio non li ho capiti e comunque non capisco perché insistere con il dire che è capitale crukka della Norvegia. Poi c'è la parte della gariga che non ho capito perché insiste su questo, sarebbe come dire: "la Svizzera è nel mezzo di un deserto di pineti". La parte della storia non sta ne in cielo ne in terra. La parte delle amicizie poteva starci come sarcasmo dei rapporti con Barcellona, ma è messo giù malissimo parlando solo di calcio (ma perché inventarsi nomi di squadre poi)? Non c'è nulla qui. Per sapere cosa è davvero la fantasia personale leggi la suddetta pagina Fantasia personale. Ci sono differenze sostanziali fra ironia/sarcasmo e fantasia personale.-- Gold Snake 13:56, ago 30, 2013 (CEST)

ordunque mi mortifico accettando il fatto che mi piacciono le fantasie personali altrui "ebete"Trollololololo Mcmalonzo... 01:40, set 7, 2013 (CEST)

La pagina Madrid è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Madrid

Inizia a rosicare