Discussione:Apple Macintosh

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
(Rimpallato da Discussione:Macintosh)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ho provato a aggiustare un pò la formattazione ma ho rinunciato, ci sono delle parti che non si capisce affatto quello che l'autore volesse intendere.--Cugino di mio cugino 10:21, 24 feb 2008 (UTC)

Ho provato a mettere in ordine io. Credo di essere riuscito ad interpretare il pensiero contorto dell'autore--Giucas83 00:33, 25 feb 2008 (UTC)

Testimonianza sul modo di essere dei tipici utenti Mac

perchè e' stata modificata la voce "Testimonianza sul modo di essere dei tipici utenti Mac"? quella vecchia era infinitamente piu' divertente e irriverente. Per favore ripristinate la precedente voce. Saluti


Testimonianza sul modo di essere degli utenti Mac

mi unisco a quello di sopra e aggiungo ke quella cavolo di graffetta impedisce di leggerne una parte

sistemata, credo che ora vada bene --Sumail (fracassami le palle)[sab 20 apr 24 19 : 00]

tolto argomento ram

apple ha deciso di concedere agli utenti il cambio ram fatto in casa, rimosso l'argomento. --Marcopete87¦BORG Vendesi orologio, astenersi perditempo 12:53, 2 feb 2009 (UTC)

Wow

ehi, io col mac ci gioco a Wow!--luca.com 10:20, 9 mag 2009 (UTC)

difatti propongo anch'io di cambiare il gioco, ma anche call of duty funziona su mac quindi adesso non mi viene in mente niente. Anche il primo dettaglio irrilevante e' palesemente serio, ma in realta' e' una balla. (Scusate gli accenti, tastiera tedesca)


Safari

Perchè avete annullato le mie modifiche su Safari? Erano divertenti, non offendevano nessuno..... Avevo solo scirtto che Safari era più veloce su un Mac OS X instalato su un Pentium 2 con 256 M di Ram che su un vero Mac. Rispondetemi. --IL CREATORE 15:15, apr 1, 2010 (CEST)

Non perdiamoci in cagate

non gliene frega ninte a nessuno su cosa mac in realtà è, ma solo del modo in cui noi lo sfottiamo. intendo dire che nonciclopedia in genere stereotipa le cose, quindi non c'è bisogno di aggiornare i dettagli tecnici (non so se mi spiego) l'importante è che faccia ridere! --Reality Kill The Video-game 15:22, feb 28, 2011 (CET)