Discussione:Macchina del fango

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ehm...scusa, ma non capisco proprio questa pagina.Non dovrebbe parodizzare gli interventi di Saviano, Bersani e simili invece di descrivere un fittizio macchinario?--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 09:46, set 27, 2011 (CEST)

e in che modo intenderesti parodizzare questo argomento?--Cugino di mio cugino 11:04, set 27, 2011 (CEST)

Mh, inserendo citazioni pertinenti, riferimenti ad intercettazioni e discorsi vari, e naturalmente creando delle NonNotizie relative.--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 11:07, set 27, 2011 (CEST)

Ma le citazioni sono tutte uguali, dicono tutti: "hanno usato contro di me la macchina del fango". È inutile andare così tanto nello specifico dei singoli casi, perché si suppone che chi legge la pagina sappia già di cosa si sta parlando.--Cugino di mio cugino 11:56, set 27, 2011 (CEST)

Quello che intendevo dire è che bisognerebbe spiegare gli eventi in modo un po' più dettagliato, io stesso ho dovuto googlare per capire a cosa si riferisse (e io di politica interna non sono proprio all'oscuro)--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 12:08, set 27, 2011 (CEST)

Pazienza. La pagina verrà cercata e quindi letta solo dalle persone che conoscono l'argomento. Se non hai mai sentito parlare di macchina del fango perché dovresti cercare questa voce su Nonciclopedia? Né tanto meno ha senso allungare l'articolo su dettagli noiosi solo perché alcuni utenti non ne hanno mai sentito parlare. Le voci di Nonciclopedia presuppongono che chi legge conosca l'argomento trattato, altrimenti come fai a ridere se non capisci le battute?--Cugino di mio cugino 12:19, set 27, 2011 (CEST)

Inizia a rosicare su Macchina del fango

Inizia a rosicare