Discussione:Luttazzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Ultimo commento: 14 anni fa di Frankie-Numaltar
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


"Il reciproco del numero che esprime il tempo necessario a Daniele Luttazzi, dall'inizio di un suo show su Rai Uno La7 la domenica in prima serata, per essere querelato."

Per comodità pratica, si è soliti usare il milliluttazzo (mLz).


Osservazione: essendo il tempo necessario a daniele luttazzi per essere querelato molto piccolo, verosimilmente il suo reciproco sarà sufficientemente elevato....e la battuta diventa in qualche modo incongrua....credo bisognerebbe omettere "il reciproco", lasciando quindi come frase


"Il numero che esprime il tempo necessario a Daniele Luttazzi, dall'inizio di un suo show su Rai Uno La7 la domenica in prima serata, per essere querelato."

Per comodità pratica, si è soliti usare il milliluttazzo (mLz).


in tal senso il luttazzo risulta un numero effettivamente piccolo e ha senso ironizzare sul milliluttazzo...:D


Saluti e complimenti per il vostro lavoro



M.

No, il luttazzo è la misura dell'impertinenza ed esprime una quantità molto grande. Visto che sono pochi a poter essere querelati e sospesi tanto velocemente quanto Luttazzi (a parte Sabina Guzzanti), per comodità vengono usati sottomultipli; ad esempio l'impertinenza di Striscia la notizia è circa 1x10-9 luttazzi, ovvero 1x10-6 milliluttazzi. --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 11:39, 30 lug 2008 (UTC)
In altre parole, l'impertinenza aumenta quanto più la lancetta del luttazzometro si avvicina a 1 --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 11:53, 30 lug 2008 (UTC)
Esattamente --QuertUiopps

ragazzi pagina densa di qualità.. la prima che trovo dopo milliaia di "una pagina a caso" optimo. forse ancora un po' scarna, ma veri gud--Frankie-Numaltar 22:57, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

valore luttazzo del Bagaglino

a proposito del Bagaglino c'e' un errore matematico abbastanza banale, a meno che non vogliate dire che il Bagaglino e' piu' impertinente del ladruncolo Daniele Fabbri "Luttazzi": -71000 elevato al quadrato diventa positivo (come qualunque numero elevato al quadrato). idem, -71 (se volevate dire -71.000 dove "." sta per segno di virgola mobile) elevato al quadrato fa 5041, che e' superiore al 1000 del ladruncolo Daniele Fabbri "Luttazzi". Sono piu' fastidioso del vostro finto clip Microscheiße.


http://maladomini.splinder.com