Discussione:Lista degli oggetti da portarmi via quando andrò a vivere da solo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
  • Lo pubblico solo per vedere le reazioni, anche se immagino che verrà cancellato. Se qualcuno riuscisse a riderci e volesse salvarlo, ci sarebbe da aggiungere un'introduzione e forse da trovargli un titolo più adatto.--Il Signor LapaQuella a sinistra è la mia firma. 15:49, lug 17, 2012 (CEST)

Gooooodooooooo!--151.55.206.67(disc) 15:57, lug 17, 2012 (CEST) Ops, non ero loggato--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 15:59, lug 17, 2012 (CEST)

Solo egendo il titolo ho capito che era de "Il signor Lapa" --Karajan(disc) 16:01, lug 17, 2012 (CEST)

OK, è una cazzata, ma in alcuni punti mi è piaciuto un sacco, specie le immagini Asd --Flaming Ace 17:16, lug 17, 2012 (CEST)

  • Ho visto che già qualcuno ha cominciato ad inserire altri oggetti, e io ho provato a rattoppare l'ordine della lista. Anche se non si nota, l'ordine degli oggetti non è casuale e anche l'altezza e la posizione delle immagini sono state scelte in modo da suddividere la pagina in gruppi di oggetti che presi insieme possano suggerire una certa idea. Molto probabilmente la maggior parte delle sequenze suggerisce idee divertenti solo a me, ma quello che volevo dirvi è che se volete inserire altri oggetti, prima pensate bene come e dove inserirli.--Il Signor LapaQuella a sinistra è la mia firma. 21:26, lug 17, 2012 (CEST)
Ho riconosciuto: un timbro da burocrate indo-giamaicano di 36° livelo; il busto di un manichino porta-vestiti degli anni '50; un mattarello con escrescenze irregolari di quelli per fare gli straccetti all'amatriciana; una siringa senza ago con una capacità di 179 dosi di insulina a basso peso molecolare; un'altra siringa, meno capace ma dalla forma inquietante; uno stronzo di cane un po' squagliato ma ancora buono; uno strato di un dolce austriaco che si fa solo nella periferia orientale di Vienna, ma senza la glassa e i canditi; uno ZPM carico, di cui mi devi indicare l'esatta posizione che lo segnalo all'SG-1. Gli altri non riesco proprio a intuirne l'identità, mi spiace...--Isidoro Bubbola 16:00, set 6, 2012 (CEST)

Penso che possa sopravvivere come "documento" (non come voce enciclopedica), solo che negli anni non so più che fine ha fatto il progetto.-- WEDHRO B A 🗿? 11:37, ott 1, 2017 (CEST)


Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 9 ottobre 2017, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
vabbeh, questo coso è assurdo, bisogna parlare un po' di cosa ne vogliamo fare e di come lo vogliamo impostare se non si decide per la cancellazione diretta. Così non va bene

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Blueyes2002 disc 16:37, ott 16, 2017 (CEST)
Controfirmato: Il triste mietitore

Inizia a rosicare su Lista degli oggetti da portarmi via quando andrò a vivere da solo

Inizia a rosicare