Discussione:Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Articolo Completato

Ho ordinato il tutto e aggiunto foto, personaggi, curiosità ecc..aspetto critiche e consigli per migliorare ulteriormente la pagina. Un film che sta avendo tutto questo successo deve avere una grande pagina su nonciclopedia!

Da sbellicarsi, in sostanza ha veramante attirato le "bambine" un pò come Hrry Potter. Ma non esiste una pagina che parla del primo film di Narnia? Oppure esisteva ed è stata cancellata su votazione? Non ricordo... Ma prima o poi và fatta, non dimentichiamoci che Caspian è solo un sequel (e temo non sarà l'ultimo) non lasciamolo "Soooooooolo".
No, putroppo la pagina riguardante il primo "mitico" film non c'è, in effetti sarebbe da scrivere!
Ho letto il tuo intervento sulla pagina dell'Articolo della Settimana. Il problema di questa pagina più che la lunghezza è che è pieno di tormentoni, come: Spartaaa, emo, truzzo. Di roba così Nonciclopedia ne è piena (purtroppo) e noi stiamo attuando una politica per differenziare i contenuti. Cerca di essere più originale. --Cugino di mio cugino 08:14, 17 set 2008 (UTC)
Beh a dire la verità l'unico tormentone che ho intenzionalmente utilizzato è "Spartaaaa", inserito semplicemente per sottolineare l'effettiva somiglianza fisica tra Miraz a Leonida.
Vorrei precisare, inoltre, che l' espressione "Per Narniaaaa" non ha niente a che fare con Sparta, è una frase VERA pronunciata fin troppo spesso nel corso del film.
Per quanto riguarda altri tormentoni quali Emo e Chuck Norris, non sono mai stati nominati nel corso della pagina, anzi, mi sembra che questo sia uno dei pochi articoli che non li contiene. Comunque non so in particolare a quale tormentone vi riferite, vi pregherei di farmelo notare.
In ogni caso analizzerò a fondo la situazione per comprendere meglio cosa c'è che non va e sono già in procinto di sistemare l'articolo.
In particolare, la trama mi sembra davvero troppo lunga e credo che vada riassunta e semplificata lasciando soltanto le parti migliori, anche se la persona che l'ha scritta ha del talento.
Dopo tutto, la perfezione si ottiene con calma e dedizione.
Saluti e grazie dei consigli. --Lamusicanelc..o 13:17, 17 set 2008 (UTC)
La pagina Le cronache di Narnia - Il principe Caspian è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.
La pagina Le cronache di Narnia - Il principe Caspian è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.