Discussione:Lacuna Coil

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Aprile Le Pigne in merito all'argomento -
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Che Pagina Spettacolare...

Bene, questo articolo merita il wlak of shame. ora che ti ho fatto i complimenti alla pagina, i dici dove hai trovato la foto:

?


-

Non ci ho trovato nulla di divertente. E' offensivo e scontato, ma non fa ridere. Sono le solite cose banali da dire su chiunque ( ce l'hanno fatta perche' la da' via, perche' sono raccomandati, perche' è una donna) , tralaltro prive di fondamento... Poi lodate tanto persone come Doro ma vi siete scordati che anni fa lei e le altre erano considerate troie per come si vestivano? Ora di colpo sono tutte brave? Ma per favore...


Mamma mia che RRRRROOOOSIKKK ! Se non avessi vandalizzato la pagina scrivendo considerazioni da fun-bimbominkia magari avrei anche compreso le critiche, ma viste le cazzate che hai scritto nella voce per difendere i tuoi beniamini capisco che questo non è altro che un ROSIK.
Ma tanto non è un problema, basta cliccare sul tasto "annulla"
bye .


Uno che paragona i tokio hotel ai lacuna coil è uno che di musica non capisce proprio un emerito cazzo.. x questo la pagina dei lacuna coil è figlia dell'ignoranza di una persona che non sapeva che cazzo fare quel giorno, come tutti gli altri giorni della sua innutile vita.
Certo che accusare gli altri di ignoranza e poi scrivere INNUTILE non è il massimo... --Milo Laerte Bagat 07:42, 4 set 2008 (UTC)
Chi ha scritto sta pagina per me si dovrebbe impiccare!!
Dopo di te, sono un gentiluomo .


Meglio i lacuna che i finley,dari,sonhora e tutto il resto delle bimbominkiate!!


Pacifico, ma su Nonciclopedia nessuno è immune. --f.87/ the doctor is in / 22:03, 10 set 2008 (UTC)
Ma dai nonciclopedia è fatto per prendere x il culo tutti e tutto, perchè offenders ?!?! (PS: io sono fan dei Lacuna e questa pag mi ha fatto morire dal ridere, come molte altre)...certo alcune frasi sono esagerate - tipo che Cristina te è una troia, che sono uguali a tochio hotel e che i musicisti non servono a nulla, pero' nonciclopeida è fatto x vandalizzare su tutto, quindi, tutto è giustificato !

bye

MA VA A CAGARE!


scusa ma la foto col tipo degli sklipnot (scusate ma non ho voglia di scrivere bene parole difficili a quest'ora) non è un indizio inconfutabile che stiano insieme, magari è una foto da fan a fan... poi non lo so...--91.80.151.91 23:42, 6 apr 2009 (UTC)


Bell' articolo nonostante i banali insulti nonciclopediani. Ad ogni modo vorei stringere la mano

  1. A chi ha trovato l' immagine upskirt di Cristy
  2. A chi ha trovato i due piccioncini horror.
  3. Se sono la stessa persona gli dovrei dire solo una cosa: "MITO!"

--Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 15:40, 25 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]