Discussione:La Mecca

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Richiesta

È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive. Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute, verso tutte le religioni. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di godo-fuffix. Ciao.--Shake«Sono io quel mona» 17:57, 4 mag 2008 (UTC)

Shocked --Foldonar (Wathaaa) 18:11, 4 mag 2008 (UTC)

Che c'è?--Shake«Sono io quel mona» 18:13, 4 mag 2008 (UTC)

Prima che giungano le minacce di morte volevo precisare questo: mi stanno sul cazzo tutte le religioni (a pari merito); sono disponibile ad abbracciarne una senza problemi (se il compenso lo giustifica). Comunque tra la luce eterna, le 72 vergini e reincarnarsi in un armadillo, è davvero difficile scegliere... --GorillaK2 Daje! 11:03, 4 apr 2017 (UTC)

Potresti sempre decidere di metterti uno scolapasta in testa Yo! --per sempre 12:44, 2 apr 2017 (UTC)

In effetti, tra le religioni alternative c'è roba interessante come il Luridesimo, l'Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti e lo Zebraismo. Ci farò un pensierino, magari dopo il pranzo e la pennichella. --GorillaK2 Daje! 12:49, 4 apr 2017 (UTC)