Discussione:Kung Fu Panda

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Di chi è 'sta voce? Perché non vi ficcate le mani in tasca e la smettete di intervenire su pagine in costruzione facendo slittare i termini delle scadenze, maledetti?! Se l'autore non si fa vivo, tempo una settimana e procedo all'esproprio coatto. --AutScrivi a Mente 00:13, mag 6, 2016 (CEST)

A giudicare dalla cronologia è stato iniziato da un utente non iscritto, sempre che non esista un utente che ha per nick quell'IPHihi; in ogni caso son rimasto sorpreso del fatto che effettivamente fino allo scorso mese non fosse stato scritto questo articolo... Non è stato inserito negli AdaS?--Big Pig 23:46, mag 15, 2016 (CEST)
Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 22 maggio 2016, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
Articolo abbandonato. C'è materiale ma l'umorismo è dubbio

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Isidoro Bubbola 00:52, mag 30, 2016 (CEST)
Controfirmato: Il triste mietitore


Avete presente Lord Shen, il pavone di Kung Fu Panda 2? Ha i papocchi sulla coda.--AutScrivi a Mente 20:44, ott 10, 2016 (CEST)

!!!!! È vero! Rotfl --151.53.15.208(disc) 20:50, ott 10, 2016 (CEST)

Inizia a rosicare su Kung Fu Panda

Inizia a rosicare