Discussione:Johann Wolfgang von Goethe

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

non male. Una curiosità: per caso l'autore usa una tastiera non italiana? Le parole sono accentate in maniera strana, tipo cosí, avvió, universitá anziché così, avviò, università. Altri appunti: non si mette la virgola prima di e congiunzione in un elenco, a meno che non si tratti di inciso.--Cugino di mio cugino 06:31, dic 12, 2011 (CET)

Grazie per il parere e i consigli, e gli accenti sono scombinati perchè ora sono in Germania e questa tastiera è veramente irritante, ma proverò a fare più attenzione in futuro Smile --mickhead(disc) 12:14, dic 12, 2011 (CET)

Ma è il tuo primo articolo? Parte bene, però poi si perde un poco per strada. Da una pagina così lunga mi aspettavo di meglio, ma è comunque buono. Ci starebbero bene altre 2-3 immagini. --BlackOut(Sieg Heil!) 13:32, dic 13, 2011 (CET)

Non è proprio il primo, ma è il primo "serio", diciamo. Per le immagini hai ragione, ma è abbastanza difficile trovarne alcune divertenti e appropriate, ma ok, le cerco un po´in giro e poi le aggiungo. Ah, e se qualcuno vuole metterne un paio, tranquilli che non mi offendo Smile --mickhead(disc) 15:01, dic 13, 2011 (CET)

Inizia a rosicare su Johann Wolfgang von Goethe

Inizia a rosicare