Discussione:Joe Perry

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Per portare ancora acqua al mio sbrodoloso mulino voglio sottolineare che il riferimento-fregnaccia su Joe Perry fisarmonicista è intenzionale, visto che alla voce Aerosmith qualche simpaticone ha scritto che Joe suona la fisarmonica. Pertanto, per dare un senso di continuità anale con l'articolo relativo agli Aerosmith mi sono adeguato, aggiungendo ovviamente del mio. Insisto inoltre col dire che fra tante cazzate ci sono alcuni riferimenti esatti e sfido chiunque a scoprirli (non andate a sbirciare su Wikipedia ovviamente)!!!

Lo formatti sto cazzo di articolo o ti devo aprire il culo come una vongola? --! Puzza87 ( Eh? ) 11:13, 26 set 2008 (UTC)ver

Maledizione di Tutankarfagnon

Ci sei cascato, perché quest'articolo è stato maledetto dal faraone Tutankarfagnon in persona e chiunque si sia reso responsabile di una sua inopportuna modifica sarà condannato a tre mesi di agonia prima di trovare la migliore delle morti possibili: farsi risucchiare il cervello da Mara Carfagna, attraverso il buco della capocchia. Sappi, o colpevole disfattista, che solo Berlusconi è sopravvissuto al risucchio di Mara ma lui, come purtroppo è a tutti noto, è immortale. --Don Kapowski 15:16, 13 ott 2008 (UTC)