Discussione:Jimmy Donal Wales

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
(Rimpallato da Discussione:Jimbo Wales)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Vorrei un po' cambiare questa pagina (praticamente prendendo spunto da unyciclopedia italianizzando il contesto ovviamente, rifare la pagina ) ciò mi porterà ad essere odiato fino alla morte dall'autore precedente ? --Kirby4president 10:01, 21 feb 2008 (UTC)

bè Nonciclopedia tiene molto alla sua originalità... ormai con Uncy abbiamo poco di cui spartire, anche perchè bannando tutti gli IP italiani hanno dissotterrato l'ascia di guerra! --! Puzza87 ( Confessati! ) 13:27, 21 feb 2008 (UTC)

ovvio che molte cose sono da modificarsi, tuttavia un personaggio come jimbo merita di più di uno stub :D, davvero ban gli ip italici ? c'è la pagina sul fondatore di unyciclopedia ? --Kirby4president 13:46, 21 feb 2008 (UTC)

Direi di farlo più che altro su Hinoa (che è l'admin che ha fatto il blocco). E poi Puzza si lamenta di me... tsè. --Zaza; (eh?) 15:58, 21 feb 2008 (UTC)

si ma ovviamente ci si inventa tutto :D --Kirby4president 16:44, 21 feb 2008 (UTC)


ATTENZIONE!

« "Se esiste una cosa, su Wikipedia ci sarà sicuramente una pagina (su di essa)" »
(Questa pagina qua su Wikipedia)

Ciononostante, non è detto che se Wikipedia ha una pagina su una cosa, allora essa esiste. Quindi tranquilli, bambini, Dio non esiste e nemmeno Jimbo Wales; l'omino bianco non l'avrà vinta. Mai più schiavi!

Inizia a rosicare su Jimmy Donal Wales

Inizia a rosicare