Discussione:Jeremy Sumpter

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento ...BLEAH
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

... BLEAH

Sentite, non so con quale coraggio insultate JEREMY SUMPTER: l'essere più bello di questo mondo!!!!!! dovreste vergognarvi siete solo invidiosi!!! lui è il ragazzo più bello e perfetto che tuttpo l'universo abbia mai visto CAPITO????????????? NON VI AZZARDATE AD OFFENDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O sei un fake o non sei umano/a. --eeeeee disc 18:59, 14 mar 2009 (UTC)


AIUTO TRADUZIONE

« jeremy sumter è il più figo di tutti e non provate a offenderlo senò vi metto la testa nel cesso, ok?!?! _wale_2b_“per fortuna!!” »
(risposta alla citazione precedente)

Qualcuno mi sa dire che cazzo significa?--Maestro venerabile 20:26, 15 mar 2009 (UTC)

credo niente, fa cagare come le altre citazioni--CDW[dica trentatré] 20:29, 15 mar 2009 (UTC)

...BLEAH

Mi sono iscritta a questo sito di M**** solo per dirvi questo: chi vi credete di essere per insultare Jeremy Sumpter? la vereità è ke siete solo dei poveri sfigati che non hanno un ca**o da fare...perciò statevene al posto vostro, voi: grandi idoli di Chuck Norris (ma ki kazzo è?) e poi se io non sono normale voi allora siete tutti da buttare nel cesso!!!!!

PS: JEREMY I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è stato jeremy sumpter a chiedermi di insultarlo, così almeno qualcuno avrebbe parlato di lui, visto che, oramai, non se lo caga nessuno. per cui, ti saluto cordialmente. torna presto a trovarci.--Charles Dexter Ward 09:11, 30 mar 2009 (UTC)

Ma rosicate quando si prendono per il culo attori veri, non come questo frocio!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:44, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]