Discussione:Jean-Jacques Rousseau

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Grande capo!creatore del mondo e di nonciplopedia,l'enciclopedia piu affidabile dopo quella di topolino xD...ti invito ad ascoltare la mia richiesta nel concludere la pagina di J.J.ROUSSEAU. Quando sono in pausa lavoro,e cerco un po di svago,tendo a "bazzicare" in questa,tral'altro fantastica,enciclopedia...ma stupito dalla mancanza di voci o almeno "stronzate" (in questo articolo) da lei scritte xD sono rimasto davvero sconvolto. Beh comincerei(se fossi in te) con lo stupire il pubblico di nonciplopedia con una voce sul suo "pensiero pedagogico",giusto per far capire quanto è malato di mente nel voler applicare l'autoeducazione(contrario di eteroeducazione degli illuministi)ai bambini di 2 anni e mezzo che si leccano ancora il ditone dei piedi xD. Inoltre J.J.Rousseau è un'antiilluminista e NON viceversa...si!apprezzava varie "innovazioni" illuministiche tra le quali:diritti dell'uomo,la conoscenza per tutti,etc,ma con ciò non significa che era Illuminista(a differenza dei Deisti lui era davvero religioso>calvinista poi cattolico poi di nuovo calvinista!xD). Spero che come tutti i "grandi" filosofi screditati cn tanta eleganza(genio nel prendere per il culo il "ragionamento perfetto" di Aristotele XD)lei finisca anche la pagina di Jean Jacques Rousseau.

P.S:non voglio mostrarmi presuntuoso ma potevi anche aggiungere sulla voce "socrate" o "platone" che entrambi erano gay o che comunque Platone(discepolo di Socrate)si faceva inculare nel tempo libero da egli stesso...Di fatto siamo nella Poleis di Atene dove avvenivano GayPride ogni giorno!xD.

Tuo Riccardo Melchionna.

Mia E-mail: smogrecord@libero.it(per eventuale risposta)

Per qualsiasi aiuto,non dubiti a farmelo sapere...cordiali saluti!

Perché non provi a farlo tu? È meno diffiile di quello che sembra scrivere un articolo, e di sicuro non sarà peggiore dello stub che c'è adesso! Un consiglio: la prossima volta non mettere il tuo indirizzo in un sito del genere, adesso potrebbero arrivarti millemila mail su come allungare il pene!--† Malaugurio(Dona il tuo 8‰) 12:26, 20 mar 2009 (UTC)

Nuova versione

Riscrivo da zero. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:13, gen 4, 2010 (CET)ver