Discussione:Italiano standard

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho guardato bene la crono; riporto in costruzione perché in primis non è un palese vandalismo e in secundis perché la situazione è particolare e richiede almeno un consulto sul forum. Ci si riaggiorna qui. --AutScrivi a Mente 11:20, feb 23, 2016 (CET)

Ciao, nabbo anonimo. Continua pure a scrivere tranquillamente, ammesso che tu non lo stia già facendo. Finito l'articolo si deciderà se fondere o meno con Italiano. Sarebbe bene che ti iscrivessi però: potremmo seguirti più agevolmente nella stesura. --AutScrivi a Mente 18:00, feb 28, 2016 (CET)

Secondo me, dipende se preferiamo avere una voce che ironizza su "qwelli ke skrvn tt ksi" oppure una voce più linguistica, come questa. --Mikescikingdisc 13:02, feb 29, 2016 (CET)

Allora non ci siamo capiti, Mike: il problema è proprio che abbiamo già Italiano che è però una voce non "linguistica", come dici tu, ma una voce ke prla di qwell ke scrvn ksì. Caratterizza fortemente questa, come stai già ben facendo, e le due pagine potranno convivere felicemente. Il resto si vedrà quando avrai finito. Buon lavoro. --AutScrivi a Mente 21:52, feb 29, 2016 (CET)
La pagina Italiano standard è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Italiano standard

Inizia a rosicare