Discussione:Isernia

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

è un capoluogo, ma è molto più piccola di tante città non capoluogo... si cancella lo stesso? --nevermindfc(passa a Firefox) 18:43, 8 lug 2008 (UTC)

se si cancela non e perche e piccola, visto che nuoro rimane. se fa schifo si faccia pure il clisere--Nanni...inquietante...Shocked 18:48, 8 lug 2008 (UTC)
è capoluogo di provincia dagli anni 70. e io quando cazzo l'ho studiata si vede che avevo libri più vecchi. Ma dai... mai sentito, giuro! tolgo il template --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 22:55, 8 lug 2008 (UTC)ver

io sono nata e vivo ad isernia, sono un' isernina (no iserniana) e quindi molisana!posso dire che questo articolo mi ha davvero fatto ridere! noi esistiamo e i nostri benzinai sono persone comuni...si vive bene, si spende poco e si arriva facilmente in altre città e regioni!!!mamma quante volte mi sono lamentata di essere nata qui per tutte quelle cose che sono anche state scritte... i truzzi, i grezzi e i rom regnano, ma alla fine non rompono a nessuno anzi fanno talmente tanto ridere che neanche quelle di uomini e donne potrebbero fargli concorrenza... in estate si sveglia tutto, è sempre pieno di gente soprattutto nella zona vecchia e naturalmente d inverno scompaiono tutti e 20 mila gli abitanti... mamma che tristezza!però in fin dei conti appunto perchè nessuno ci conosce siamo rispettabili e tranquilli se volete ricredervi venite in molise e poi leggerò i vostri commenti, in ogni caso vi consiglio di scendere in estate un bacio

Non so cosa ci sia da ridere in questo articolo. È talmente scarso che è un insulto all'insulto. Visto che è tra gli stub, ci metterò mano io il prima possibile, cercando di salvare il salvabile. Tanto peggio di così non si può fare --AutScrivi a Mente 19:39, mar 12, 2010 (CET)

Sono Mastrotux, co-autore dell'articolo su Isernia su Wikipedia. Ho talmente apprezzato la citazione del nostro articolo riguardo l'etimologia, che mi sono iscritto apposta per dirvelo! Complimenti ad Autoputrefaziosamente, che mi sembra essere l'autore principale dell'articolo!! :-D --Mastrotux 20:18, mar 24, 2010 (CET)

Oh, mai God! Questa è da guinness (e intendo la birra). A 'sto giro mi bannano davvero. Grazie, Mastrotux --AutScrivi a Mente 21:48, apr 1, 2010 (CEST)

Provo davvero molta compassione per chi ha scritto tutto cio'....fa il duro dietro una tastiera, ma perchè queste cose non le viene a dire proprio alla FESTA DI SAN COSMO E DAMIANO magari su un piedistallo come il più grande dei maestri d'orchestra? Saro' molto lieto di conoscerlo e di complimentarmi dopo il suo spettacolo..Ti aspetto con ansia ridicolo frustrato e mi raccomando vai in cerca di donne al posto di fare il leone da tastiera...ah come diciamo a 'SERGNA: MA CHI CAZZ T Z PIGLIA MONTATO!!!

Hai proprio capito tutto di questo sito. "patpat" --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:11, dic 17, 2010 (CET)
Eh, sì. "Montato" è un vocabolo tipico del dialetto isernino. Asd --AutScrivi a Mente 03:09, nov 18, 2011 (CET)

Inizia a rosicare su Isernia

Inizia a rosicare