Discussione:Isaac Newton

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Lo stemma di Newton

Ho trovato lo stemma di Newton nella pagina di Isaac Newton. L'occasione mi è sembrata troppo ghiotta! Così adesso il problema è quello di trovare una spiegazione divertente... I pirati? La Morte? Il supereroe Black Terror? Ecco, l'ultimo presenta qualche possibilità interessante... --Noteman 21:07, apr 18, 2010 (CEST)

Anche questo sito, sulla Grantham & Woolsthorp, ha delle immagini ancora più interessanti! La targa dedicata alla [ http://www.maa.org/england/5_30_Grantham_Woolsthorpe/image047.htm mela di Newton] e, di nuovo, il segno del teschio e tibie dei Newton, con il nome pienamente leggibile. L'ho ritrovata adesso: prima o poi la sostituisco all'immagine di Wikipedia. È strano che non l'abbiano riprodotta. Sulla pagina di Wikipedia c'era solo un link. Bye, --Noteman 21:20, apr 18, 2010 (CEST)

Immagine temporanea di "Black Terror"

L'immagine che ho inserito nel paragrafo "Newton supereroe?" è, come dire, temporanea. Devo trovare tempo per realizzare un fotomontaggio ove i personaggi presenti indossino i parrucconi del Settecento. Per il momento lascio questa. Bye! --Noteman 23:48, apr 20, 2010 (CEST)