Discussione:Io Doppio!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

de oh fa ride cioè a noi due livornesi fa ridere comunque scusate! ciao!



Provo a spiegare io

Trattasi di spettacoli e DVD con spezzoni di film ridoppiati in chiave parodistica da Paolo Ruffini, quello dei film con Boldi e De Sica, inspiegabilmente famosi a livello nazionale forse perché l'autore, ai tempi in cui era conduttore di MTV, li presentò edulcorati delle espressioni più volgari e più divertenti.

Diciamo che si può provare a rendere l'articolo potabile ai più, anche perché il Ruffini si presta alla presa per il culo, come paladino del cinema raffinato e interprete di cinepanettoni e parodie scurrili. Farò un tentativo, vediamo come viene --Stefano Bubu 22:54, 13 gen 2008 (UTC)


Ci ho provato

Vedete un po', cari nonciclopediani del resto della penisola, l'ho deprovincializzata il più possibile. --Stefano Bubu 00:43, 14 gen 2008 (UTC)

ma come si fa a scrivere tante scempiaggini???

Piccola modifica

Mi sono permesso di aggiungere una citazione,il riferimento è a questo doppiaggio del Nido http://www.youtube.com/watch?v=M_IfVqFC1wY Spero sia di vostro gradimento,diversamente per fortuna è semplice riparare gli errori :) P.S. Scusate per i 10000 edit,per me era la prima volta Johnny D.