Discussione:Infermiere

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Lo trovo stupendo!!!! Complimenti da una futura infermiera :) --Larva 00:59, 8 set 2008 (UTC)

Questo articolo è spettacolare, mi ricorda quella volta che in reparto ho cacciato fuori a calci in culo (o quasi) il pagliaccio di Mc Donald e un prete venuto a raccogliere testamenti! Grandi, continuate così! By Mutt... Sì, sono un infermiere ^^

non sono molto d'accordo su questo articolo...non è attuale,l'infermiere non fa più queste cose,ora ci sono gli oss(operatori socio sanitari)che se ne devono occupare e che sono una risorsa da utilizzare nel miglior modo possibile.studiatevi bene il profilo degli oss!ricordo che gli infermieri sono dei laureati, dei professionisti e si devono occupare di cose molto più complesse.siamo pieni di responsabilità e senza di noi non so come farebbero i medici.invito tutti a guardare verso un'assistenza sanitaria migliore,creata dalla collaborazione tra infermieri,oss e medici.a ognuno spettano le proprie mansioni e se ognuno svolge bene i propri doveri sarà è possibile.un'ultima cosa: aumentateci gli stipendi!ora ce lo meritiamo!

Il tuo ragionamento non fila. Se OSS e infermieri sono due cose diverse, allora si dovrebbe creare una voce apposta sugli OSS, non modificare quella attuale sugni infermieri No--Morrison 19:16, 10 ott 2008 (UTC)ver

Ascolta, mister, leggiti questo. Per quanto riguarda gli oss qui a nessuno importa chi o cosa sono. Qui si sfotte tutto e tutti --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:17, 10 ott 2008 (UTC)

ma dove vivete???io lavoro in pronto e ho lavorato anche in casa di riposo.vi posso assicurare che se mi è capitato di pulire un culo o di mettere una padella l'ho fatto solo per aiutare un oss mentre ero libera in quel momento.sono una risorsa da sfruttare e bisogna che svolgano i loro compiti.con tutte le cose che abbiamo da fare non possiamo pensare anche all'igiene!

Ma cosa centra con l'argomento infermieri??? Questa non è la maledetta--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:31, 10 ott 2008 (UTC)

MA CHI TI CREDI DI ESSERE???? Colui che ha creato questo sito e cerca di offendere gli infermieri può anche andare a CAGARE!!!! VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!

Certo, finchè c'è un infermiere pronto a pulirlo. "patpat" --Sgrat  20:09, feb 8, 2010 (CET)
Rotfl --nevermindfc(non provare a cliccare) 20:14, feb 8, 2010 (CET)

ahahaha bellissima sta pagina!--! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 17:59, feb 11, 2010 (CET)ver

Bella pagina, davvero. Anche se andrebbe aggiornata: ve lo dice un "vecchio" infermiere. Mi spiace per i colleghi che non hanno il senso dell'(auto)ironia: rosicano qui e spesso anche sul lavoro.--Zurpone(disc) 19:49, ott 18, 2011 (CEST)


Ma...

Nessun riferimento ai Blink 182?

Eh?

Troppi commenti entusiasti, qualcosa non mi torna. Ero però venuta a scrivere che la parte storica aggiunta di recente è una pippa e sono per la rimozione.--AutScrivi a Mente 01:38, feb 1, 2017 (CET)