Discussione:Higurashi no Naku Koro ni Kai

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Hmmm.... visto il livello di produttività potresti fare anche Higurashi no Naku Koro ni Rei e volendo pure Higurashi Nekogorashi no Naku Koro ni.

--Aquila Nera 21:41, mar 26, 2010 (CET)

Riguardo al primo, ero intenzionato a farlo, ma non ne sono sicuro. Il secondo, se ho ben capito, è l'assassino del gatto, no? Non ha senso fare un articolo per un episodio solo.--DekuLink 22:22, mar 26, 2010 (CET)

Precisamente, Nekogorashi è l'assassino del gatto, in questo caso puoi "citarlo" nella pagina di Higurashi no Nako Koro ni, così si ottengono 2 piccioni con una fama. Il "Rei" secondo me merita l'articolo. --Aquila Nera 23:19, mar 26, 2010 (CET)

Oddio, il Rei ha due puntate ridicole e tre dove tutta l'importanza è affidata ad una sola frase Asd, ma se ci riesco ne farò un'articolo. Nekogorashi puoi aggiungerlo anche te, mi sembra di aver ben afferrato che l'hai visto.--DekuLink 10:54, mar 27, 2010 (CET)

Neanche il tempo di rispondere che hai già fatto l'articolo Asd. Su Nekogorashi cedo il testimone per 2 ragioni: devo finire la crocopapera (non ho la tua rapidità d'esecuzione) e ho una settimana piuttosto impegnativa. Comunque si, ho visto Nekogorashi e da quello che hai scritto sul Rei suppongo tu vorrai fare anche Umineko no Naku Koro ni. --Aquila Nera 11:29, mar 28, 2010 (CEST)

Corretta supposizione, anche se devo ancora finire di vederlo. Mi sto già salvando le immagini migliori per creare l'articolo, effettivamente.--DekuLink 12:37, mar 28, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare su Higurashi no Naku Koro ni Kai

Inizia a rosicare