Discussione:Hair metal

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Beacalledlove in merito all'argomento HAIR GLAM METALLARO
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Salve a tutti.. Ok dal mio nick può sembrare che non sia molto imparziale.. E infatti.. A me piace molto il glam.. Ma anche tutto il resto del metal, e nelle altre sezioni infatti ho riso molto etc.. Però quì a me sembra soltanto che si offenda e basta, non sono commenti ironici come nelle altre sezioni e non va bene... Beh io l'ho fatto presente!!

Saludos Mattyzglam


Io che ho scritto questa pagina ti capisco poiche ANCH'IO ADORO IL GLAM E IL METAL IN GENERALE però vorrei ricordarti che sei su nonciclopedia se vuoi qualcosa di serio vai a questo indirizzo:

Comunque la prossima volta firmati e non farmi rifare la fatioca di cercare chi cazzo mi aveva scritto! Nonostante ciò sarò molto lieto di ricevere alcuni consigli su come migliorare questa pagina.--Shisho 12:41, 23 lug 2007 (UTC)


Ok... Grazie per il chiarimento!! Ok allora firmo pure! Ciao e grazie di tutto!

Saludos Mattyzglam

Ragazzi sono un glamster e vi devo dire che mi fate morire!non capisco perchè gli emo si lamentano perchè li pigliate per il culo...io ha leggere gli articoli sul glam sono caduto dalla sedia dalle risate!


Sono una ragazza ma ascolto Glam metal, e sinceramente, leggendo la pagina, mi sono divertita.. il punto è che ho trovato dei nomi di artisti che col glam metal c'entrano poco per cui ho aggiunto qualcosina (anche sull'abbigliamento ho aggiunto in base al modo di vestire di un mio amico glamster).. Keep rockin' =) ps.il primo articolo era noioso, ma piano piano s'è arricchito, bene! A.

scusate,ma nella pagina c'è un collegamento inutile.va a Glam.allora io metto un collegamento a questo. bene mi sono tolto lo sfizio.rivederci,anarchikmetalemo. Ps:non capisco proprio i rosikoni.io ascolto metal,ma a leggere me la sono spassata.

HAIR GLAM METALLARO

AHAHAHAHAHAHAH!!!! è VERO, IO MI ECCITO A MORTE CANTANDO E BALLANDO "BE CRUEL TO YOUR SCHOOL".... E IMPAZZISCO PER DEE SNIDER, IL MIO IDOLO DI SEMPRE!!!!!!!! W IL GLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Che?

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, prima i CB, ora il glam? Ma le cose belle che vi hanno fatto?

Da quello della pagina di discussione dei cinema bizarre, altresì chiamato Sebastian.

P.S. tanto noi glamster siamo più fichi di voi, quindi:

FUCK YOUR OPINION!


I glam scopano molto più dei metallari normali e hanno il cazzo più grosso di tutti come è stato ampiamente dimostrato da tommy e nikki.. w il glam e l'hair metal sempre... vi piacerebbe che fossero tutti gay ehehhe <3 Jocke Berg..

--Beacalledlove 16:31, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

GLAM ROCK

BRUTTI FIGLI DI PUTTANA, NON POTETE SCRIVERE QUELLE COSE SUL GLAM ROCK E SU GLI ALTRI STILI PERCHE NOI NON GIUDICHIAMO VOI E NON VOGLIAMO ESSERE GIUDICATI D: VEDETE CHE CAZZO DOVETE FARE CHE DIVENTERO IL VOSTRO INCUBO PEGGIORE. FIRMATO UNA GLAMSTER FIERA DI ESSERE ETERO