Discussione:HIM/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Rat-luke in merito all'argomento Auguri
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

gli him sono finlandesi non svedesi..prego correggere

Quello che ha scritto questa pagina non credo capisca molto di musica... io ascolto gli HIM da una vita e sono senz'altro il mio gruppo preferito, complimenti per quello che hai scritto sono una fantastica marea di stronzate. --82.186.191.137 13:03, 23 apr 2008 (UTC)

commento sulla pagina

sinceramente anche se mi piacciono gli HIM, non trovo il motivo per cui insultare i creatori di questo sito meraviglioso... io non credo che scrivano cattiverie: scrivono solo la realtà. Dai ragazzi, Ville Valo è vero che sembra cantare sbadigliando! Un pò di ironia su!! Leggete quello che hanno scritto su Patito Feo e Giustino Biberon: E' TUTTO PAZZESCAMENTE VERO!! Ora state esagerando !

solo 2 cose

Ho letto questo articolo e ho solo 2 cose da dire - pessima fantasia - pessimo articolo - Maffer 06:55, 19 mag 2008 (UTC)

credo che facciate veramente....

cagare la minkia. MA LA SMETTETE O NO???????????

BASTA. Scrivete cose terribili su tutto e su di tutti. Sapete cosa credo ?? che siate dei brutti sfigati grassoni sempre attaccati al computer e a mangiarsi caramelle. Ma crescete un po'. Finchè prendete in giro mike buon giorno (oltretutto la vostra nn era una presa in giro ma una pesante offesa segno di maleducazione nei confronti di mike) mi sta bene, ma quando cominciate a dire semplici MINKIATE perchè sono minkiate pure , su Gesù e il Cristianesimo. è NO! lì mi girano le palle. MA CHI SIETE VOI PER AVERE IL DIRITTO DI STRAPARLARE SU COSE DEL GENERE? LE RELIGIONI (NN SOLO IL CRISTIANESIMO) VANNO RISPETTATE IN TUTTI I CASI. siete contrari?, non me ne può fregar di meno, fatevi i cazzi vostri e lamentatevi cn quelli che la pensano come voi INETTI PRIVI DI UN DIO.

OLTRETUTTO FATE CACARE! CACARE! ASCOLTO GLI HIM SONO CRISTIANA AL 100% E ANCHE METALLARA COI FIOKKI! PERCIò PIANTATELA. SIETE RIDICOLI. LO DICO PER VOI GRASSONI ADDIO

Suca. Con risucchio. --F87 pronto, chi rosica? 18:41, 7 gen 2008 (UTC)

ma fottetevi..rispetto?? strafottetevi. la coscenza

vorrei vefervi...per straparvi gli occhi fuori dalle orbite

Vefervi? --f.87/che cosa?/ 11:01, 28 feb 2008 (UTC)

complimenti...solo nn ho capito di ki avete parlato... non degli him di sicuro :D ma perkè nn sfogate il vostro mix di ignoranza/frustrazione in altri modi???

E tu perché non sfoghi il tuo mix di rosik/frustrazione in altri modi? Chiudi la finestra, può essere un'ideona. --f.87/che cosa?/ 00:31, 8 apr 2008 (UTC)

Quello che ha scritto questa pagina non credo capisca molto di musica... io ascolto gli HIM da una vita e sono senz'altro il mio gruppo preferito, complimenti per quello che hai scritto sono una fantastica marea di stronzate. --82.186.191.137 13:00, 23 apr 2008 (UTC)

Ecco un altro che prende Nonci per Wiki. f.87/che cosa?/ 13:27, 23 apr 2008 (UTC)

gli him sono fortissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se stai leggendo questa pagina sei uno sfigato perchè vuol dire che hai cercato il sito stupido dei miticissimi him him him!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non osare sfotterli perchè loro sanno quello che fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........................................................... ........................................................................................ .......................................................................................... scusa ma non so cosa scrivere....................................................... .................................................................................. ...................................................................................... hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmm....... ................................................................................... ......................................sei morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello di sopra che dice che gli him sono fortissimi non capisce un cazzo di musica e quando ha scritto molto probabilmente era fatto di emoglobina........almeno lo spero.....perchè se quando ha scritto non era drogato allora la situazione è grave!--Xtrmetaller56 13:28, 28 mag 2008 (UTC)

Amico metallaro se a te piace il metal va bene, anche a me piace, pero gli HIM sono un altro genere che io preferisco, adoro anche la voce di Ville e il suo modo di cantare abbastanza fuori dal comune che rende gli HIM un gruppo speciale e li contraddistingue dalla massa.--Maffer 09:44, 29 mag 2008 (UTC)

Io qualche cosa degli HIM ho ascoltato e non mi è sembrato malaccio, certo, sono un po' commerciali ma non è nemmeno musicaccia, sono bravi. Ma questo non vuol dire che non si possa comunque farci su due risate dai! È vero che l'articolo in sé non fa molto ridere, si potrebbero trovare cose migliori da ridere e magari senza offendere troppo, però non bisogna nemmeno prendersela! Divertitevi è basta. È brutto qualora insultasse.

Siete delle merde umane... Andate a spararvi!

Non è questa la pagina per parlare con gli Him. --f.87/che cosa?/ 13:18, 12 lug 2008 (UTC)

Ville

Senti....Lo sai che stai esagerando???CHIUQUE TU SIA....Ville Valo non si tocca!!!Non hai di meglio da fare???Trovati un lavoro, invece di scrivere cazzate su gruppi o cantanti che nemmeno conosci PIRLA!!!

Oh, Ville Valo si tocca eccome. E se non ti piace puoi solo succhiarci l'uccello, cara testolina di cazzo. --f.87/che cosa?/ 17:43, 13 lug 2008 (UTC)

C'E' BISOGNO DI ESSERE VOLGARI??? MAH, NON E' CHE SE FATE COSI' SIETE PIU' FREGNI EH!

Ville 2

Come siete volgari!!! Non c'è da aspettarsi di meglio da mezze seghe come voi!!! Preferisco l'uccello di Ville sicuramente, è più dritto del vostro!!!Io testolina di c...o??? Ma vi siete visti??? Sfigati del cazzo che si dilettano con lavori di mano, perchè siete talmente cessi che non avete uno straccio di ragazza con cui uscire!!!Mi fate pena, sopratutto le vostre madri che non sanno di avere dei figli così idioti....Invece di scrivere merdate per calmare la rabbia delle vostre frustazioni...fatevi una bella sega tutti insieme allegramente!!! Ville regna stronzi!!!

Noooo, ora che ci hai insultato e che ci hai detto che non abbiamo nulla da fare tutto il giorno se non le seghe aboliremo di certo questa pagina che infanga il tuo idolo-- Franza , LamentatiLodami» 12:21, 29 lug 2008 (UTC)

Ville rulez!!!

Frank87: Fottiti!!!!!

complimenti per l'autocontrollo e per la maturità...-- Franza , LamentatiLodami» 12:22, 29 lug 2008 (UTC)

Ville

Maturità???Ma senti da che pulpito viene la predica!!!

molte voci sono carine e divertenti, solo che certe volte straparlate scrivendo cose che nn hanno neanche un senso e non fanno ridere sono semplicemente insulti... non parlero` certo di rispetto, perche` in realta` neanche a me frega niente... dico solo che fare la parodia di qualcuno o di qualche cosa non significa sparare cazzate e offendere

Ma non è verooooo! Comunque non ho mai riso così tanto!--84.220.57.173 13:19, 11 set 2008 (UTC)

approvazione da chuck norris

quando sarà approvato da chuck?

A mio malgrado, devo dire che servono anche loro di noncipledia..

HAHAHAHHAHAHAHAH... mi diverto a vedere i commenti e a leggere quelle puttanate scritte un pò qua e un pò la. Ascolto gli him da ormai 8 anni e se rido sopra le cazzate che scrivono qua..fatelo anche voi..è meglio e chi crede che la buona musica sia solo nei cd sul scafale di casa sua..bhè..non ha ancora capito un cazzo perchè è sempre e solo una cosa individuale.. ascolto si gli him, ma pure pantera, slayer, iron maiden, slipknot, dark tranquility, morbid angel, black sabbath, arch enemy e chi più ne a più ne metta.. Fatevi una cultura metal e non criticate gli altri.. Ciao!!!! HAHAHAH.. troppo cazzone stà nonciclopedia! XDXDXD ( by Gothic )--79.31.244.165 15:25, 12 ott 2008 (UTC)

Mi aspettavo qualcosa di divertente...pessimo articolo...

vabbe..ok prendere un po per il culo ecc..ci si può anche fare due risate..ma augurare la morte alla gente addiittura..cmq siete grandi..mi riempite le giornate..

Auguri

Happy b-day, Migè!!!Have a nice beer-day!!!Kisses to Ville....

Va beh..dai..Io non ascolto molto gli Him..e nn per questo dico ke l'articolo sia bello..Ma è bello semplicemente perkè è anche bello riderci un pò..ank'io ascolto metal..ma nn per questo mi arrabbio.. Quindi..ridete un pò! eddaii..xD un bacio..la ragazza di eicca..xD

Ehi, hai scritto "anche" con ch al posto della k. Che non si ripeta più, un po' di riguardo per la scrittura, eh! --Rat-lukeSelf destruction! 22:33, 7 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

un conto è farsi due risate,un conto è sparare cazzate a tutto spiano su una band (o cmq su delle persone) che sono amati da tanta gente...se una marea di ragazzi e ragazze li amano un motivo ci sarà o no? e a voi chi piace?eh?vorrei vedere se ci si mettesse a parlare male dei vostri idoli come la prendereste. io ascolto gli HIM, così come ascolto altre band Metal, e li ritengo molto bravi. se a voi non piacciono AMEN!e se non avete nient'altro da fare che dire cazzate fatevi vedere da qualcuno molto ma molto bravo. perché state messi parecchio male

Prendiamo atto, e non modificheremo la pagina. Ah, a me piacciono i Queen. --f.87/che cosa?/ 17:36, set 20, 2009 (CEST)ver