Discussione:Guus Hiddink

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ne comprendo la scarsezza ma non vedo perchè eliminarlo, è divertente e demenziale senza scadere nell'insensato, è una collaborazione che probabilmente pochi avrebbero avuto in mente di fare e sicuramente chi vuole può modificarlo ed ampliarlo senza che nessuno (io compreso che ho scritto l'articolo) si offenda, in quanto fortunatamente questa non è wikipedia e dunque (a meno che non si scada nel puro volgare o nell'offensivo) dovrebbe essere una buona fucina di idee che preferisce arricchirsi, piuttosto che sottrarsi, di nuovi (anche se piccoli) articoli.

Lascio a voi la parola (per voi intendo i vertici o comunque gli amministratori) evidenziando che capisco benissimo l'eliminazione della mia modifica ad ancelotti (ci stava tutta) ma non l'ultimatum a questa pagina.

L'ultimatum ci sta perché l'articolo è troppo corto e dice troppo poco.--eeeeee disc 14:06, 24 apr 2009 (UTC)ver

Tantovale toglierlo allora? l'idea è divertente e ci sono gli spunti per ulteriori modifiche e quant'altro, mi deludete comunque fate come volete ^^

Ti deludiamo? Vabbè, comunque mica abbiamo detto che lo cancelliamo; il template significa solo che l'articolo andrebbe allungato e reso un po' più enciclopedico.--eeeeee disc 14:18, 24 apr 2009 (UTC)ver
soprattutto che le linee guida dicono, grossomodo, quanto deve essere lungo. una o due battute, per quanto buone, purtroppo non bastano. Questo non vuol dire che debba essere chilometrico, ma un minimo lungo si--Jack 14:23, 24 apr 2009 (UTC)

mh... ci si può lavorare, ci sono i mondiali in korea che sono un buono spunto ma nel complesso non trovo (per gusto personale) che questo articolo debba divagare troppo, la cosa divertente è la somiglianza tra Ancelotti ed Hiddink dunque l'articolo dovrebbe essere una veloce e divertente letture incentrata sulla demenzialità esagerata della somiglianza che rimanderebbe poi all'articolo su Ancelotti. ps: ho letto le linee guida ho visto la sandbox ed il regolamento, ma non trovo necessaria una tale lunghezza per ogni santo articolo, si rischia di far cadere lo scrittore nella divagazione pur di riempire i buchi.

Articolo riscritto, fatemi sapere --Lupacchiotto 04:03, 1 mag 2009 (UTC)

Solo per capire, il cambiamento dell'icona era semplicemente cronometrato? cioè scattava da solo? spero solo che non sia stato cambiato da qualche moderatore dopo aver visto il nuovo articolo altrimenti mi arrendo. PS: le ultime modifiche minore le ho fatte da non loggat, non cambiatele nel caso decidiate di non eliminare l'articolo.

--Lupacchiotto 13:05, 1 mag 2009 (UTC)


Maiuscole agiustate, per la grammatica non so che fare. ps: ci sono articoli con una grammatica tre volte peggiore che non hanno il tamplate che avete messo a questo.

--Lupacchiotto 13:21, 2 mag 2009 (UTC)

Ho corretto la grammatica e, di conseguenza, rimosso il template. Rimane però che qualche aggiunta alla pagina non farebbe male, benché non si possa definire propriamente uno stub.--El PampaBannate tutti! 00:33, 5 mag 2009 (UTC)


Grande pampa, io trovo che ora come ora basti aggiungere il template mostro per renderlo intoccabile, alla fine cos'altro si può dire su Hiddink? si rischierebbe di divagare troppo (io persino lo accorcierei ^^). Comunque grazie per averlo aggiustato, è venuto fuori una meraviglia. --Lupacchiotto 13:04, 5 mag 2009 (UTC)

Figurati...Mah, ci avrei messo qualcosa sulle semifinali di champions del 2004-2005, ovvero Milan-PSV. Per caso vi hai accennato nella nuova versione della voce su Ancelotti che stai preparando?--El PampaBannate tutti! 19:36, 5 mag 2009 (UTC)

Inizia a rosicare su Guus Hiddink

Inizia a rosicare