Discussione:Gunslinger Girl

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Questa pagina fa parte del Portale: Anime e Manga

Quindi non stupirti se essa è intrisa di termini che solo fungirl, otaku e nippomani possono comprendere. Non abusare dei contenuti delle pagine del suddetto, altrimenti potresti ricevere visite inaspettate da parte di hooligans, cantanti di brani popolari, robottoni cannibali pilotati da eterni depressi, gente che vuole diventare Dio, ninja o ragazzine che non sanno d'essere dio.

Ebbravo Komet! :) --Heavymachinegun 21:53, 6 nov 2007 (UTC)

Grazie :)))) --Komet 22:02, 6 nov 2007 (UTC)
Bella! --Manjusri 22:10, 6 nov 2007 (UTC)
Mi fate arrossire XD --Komet 22:39, 6 nov 2007 (UTC)

Wow!

Davvero STUPENDO quest' articolo! Sarà perchè amo la satira politica ma mi so piegato dalle risate! (sembrerà strano che mi complimento, visto che di solito la discussione serve soprattutto per rosicare, ma sono serio!)

Complimenti a ki l' ha scritto, chiunque tu sia

Triela

si ma... solo una cosa. PErchè triela sarebbe la nerd del gruppo? secondo me è la + "massiccia" invece...

Non ho scritto la verità perchè questa non è Wikipedia ;). Così ho cercato una personalità opposta...--Komet 20:33, 5 dic 2007 (UTC)

ah allora ok xD

La pagina Gunslinger Girl è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Non che m'importi abbastanza da volerla accusare, mettere in restauro o riscriverla (mancu li cani), ma 'sta voce fosse scritta al giorno d'oggi altro che AdS, finirebbe in scadenza prima di raggiungere Template:Recent. Praticamente una sequela di tormentoni politici e non, e del cartone non sono neanche sicuro che si parli davvero. Vergonia.-- WEDHRO B A 🗿? 21:16, gen 11, 2018 (CET)

Ti sorprenderesti se ti dicessi che prima era pure in WoS? Asd Se diamo retta a Pampa, quanto c'è scritto nell'articolo non è troppo distante dalla realtà. Un giorno o l'altro verificherò, per poi far scendere i santi per i minuti di vita persi per la visione di questo cartone. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 10:22, gen 12, 2018 (CET)
WoS? Ovviamente! Non so che marca di whiskey preferisse Pampa però dubito che in un'anime si parlasse estesamente del governo Prodi II, cosa che tra l'altro lo rende orribilmente obsoleto. Meno male che l'epoca degli articoli politicizzati è finita, hanno impestato il sito con 'sta roba.-- WEDHRO B A 🗿? 10:42, gen 12, 2018 (CET)