Discussione:Grunge

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Eroleonidacontroibimbiminkia in merito all'argomento mah
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Sono un grunge, amo il grunge e vivo per il grunge... speravo di farmi quattro risate, ma questo articolo lascia un pò desiderare. Forza ragazzi il grunge penso che sia degno di essere ironizato su Nonciclopedia.

W il grunge e il rock

Io ho provato a dare il mio contributo, ma cazzo non siamo mica gli ultimi grunge sulla faccia della terra! unitevi a noi aiutateci a ironizare su noi stessi!

D'accordo fratello proverò a cercare qualcosa e modificarla in modo divertente XD

Perfetto GRAZIE!!

bravi! gran bel lavoro! da grunger medio posso dirvi che rispecchia bene la mia vita! continuate così! PACE, AMORE, EMPATIA

Un parere da fratello grunge... sapete perchè forse non fà ridere quest'articolo? perchè tutto quello che c'è scritto (o meglio alcune cose) sono vere... cioè sotto alcuni punti di vista un grungers veramente si comporta così... poi questo è per quanto riguarda me, io la maggior parte di quelle cose scritte nell'articolo le faccio sul serio XD

anche per me vale lo stesso mi rispecchio completamente in quest'articolo--Il ministro della birra 10:42, 12 feb 2008 (UTC)

W il grunge ragazzi! Alla fine quello che facciamo durante il giorno è molto simile a quello che c'è scritto qua... mitica la frase che riguarda gli accordi!!! AHAHAH è proprio vero! L'importante è non essere truzzi xD.. pace amore ed empatia

Un saluto a tutti i fratelli grungettari... da buon grungettaro, ho scritto le fasi della vita di un grungers... spero che vi piaccia. Pace amore ed empatia a tutti XD

hi grunge!!!le fasi della vita sono fantastiche, però inadatte a nonciclopedia... comunque complimenti davvero!!!


è MOLTO DIVERTENTE HO RISO TANTISSIMO ...

--79.27.80.150 12:09, 25 lug 2008 (UTC) IN ALCUNE COSE MI CI SON PURE RIVISTO MA TI POSSO DIRE CON CERTEZZA CHE IMITARE KURT COBAIN NN Fà PARTE DEL MIO DNA ... TI SBAGLI DI GROSSO SU COSE COME .. BOH .. IO NEMMENO MI DEFINISCO UN GRUNGERS .. MI DEFINISCO UN CAZZONE ... TUTTO QUI :) IO HO SCOPERTO IL GRUNGE DOPO AVER ASCOLTATO MILIONI DI COSE .. E TUTT'ORA IL MIO GENERE PREFERITO DA ASCOLTARE E QUELLO CHE SEGUO DI PIù è IL DEATH METAL ... NONOSTANTE SUONO IN UNA BAND CHE PRINCIPALMENTE Fà GRUNGE ... IL GRUNGE SECONDO ME VUOL DIRE ESSERE UMILI E SEMPLICI ... NN è UNA QUESTIONE DI IMITAZIONE .. è UN BELLO STILE DI VITA L'UMILTà NN TI CREA PROBLEMI ... IL FATTO DI UCCIDERSI A 27 ANNI è UNA STRONZATA CREDO CHE CHI SI UCCIDE SOLO XKè SI è UCCISO KURT SIA UN POVERO COGLIONE ... KURT ERA SOLO UN BRAVO MUSICISTA CHE SI DROGAVA ... UN GRAN MUSICISTA ! MA NON ERA UN DIO O TUTTE LE STRONZATE CHE CREDE LA GENTE ... ERA SEMPLICEMENTE UN RAGAZZO CHE è RIUSCITO A FARE DEL SUO MEGLIO NELLA MUSICA.. IO PERSONALMENTE NN L'HO MAI VISTO FARE MIRACOLI .. HA HA AH ... CMQ SIA ... è SOLO MUSICA CAZZO SE LA SI PRENDE TROPPO SUL SERIO SI FINISCE MALE ... APPROPOSITO ... GLI EMO IO NN MI SOGNO ASSOLUTAMENTE DI MANGIARLI E NE PICCHIARLI TANTO CHE IO MI RITENGO UN PUNK E LA MIA RAGAZZA SECONDO I CRITERI DI ETICHETTAZIONE ATTUALI è UNA EMO .. E DIO QUANTO MI PIACE SCOPARCI NON VEDO XKè DOVREI MANGIARLA O UCCIDERLA O PICCHIARLA è UNA GRAN FIGA!!! ORA CIAO AH AH AH

AhAhAh!!!!!!!!!XDsono io!è incredibile soprattutto la cosa del basso!è vero noi bassisti ci fermiamo ad ammirare stupiti la corda del MI:)però io(fortunatamente)non ho un fucile carico sotto il letto:)ciao a tutti grungisti e non:)

mah

a parte che anche il livello dei commenti in questa discussione è piuttosto misero, segnalo che l'articolo è scritto male, è pieno di errori di punteggiatura, e non fa ridere manco per il cazzo. decisamente sotto gli standard.

Allora rimboccati le maniche e datti da fare, la pagina la puoi modificare anche tu! Io proverò ad occuparmi della formattazione, se è vero che è scritta male... --Rat-luke 22:31, 8 ago 2008 (UTC)
eh, ad averci il tempo potrei anche mettermici, ma mica è detto che io sia all'altezza. ho segnalato il mio parere, tutto qui :) e in ogni caso super complimenti per il tutto, certe pagine mi han fatto ridere abbestia come non mi capitava da quando ho scoperto lo shredding guitar.
No comunque hai fatto bene a dire la tua, effettivamente è scritto male (in parte ho già corretto) e non fa proprio crepare dal ridere, ma quello lo lascio decidere a qualcun'altro. Grazie a nome di tutti gli utenti per i complimenti al sito. --Rat-luke 15:14, 9 ago 2008 (UTC)
chi ben comincia e già a metà dell'opera Sì--Nanni...inquietante...Shocked 15:16, 9 ago 2008 (UTC)


Ok, adesso dovrebbe esser corretto dal punto di vista logico/stilistico/grammaticale. Modificandolo ho notato che non fa granchè ridere, spero che qualche anima buona esperta dell'argomento ci metta le mani... --Rat-luke 15:31, 9 ago 2008 (UTC)

Ho uppato l'immagine del grunger da Desciclopedia brasiliana (d'altronde sono bravissimo a copiare le cose altrui Sì) --RockingMan(Sono sintetico, ma onesto!) 13:46, 24 ago 2008 (UTC)


BRAAAAVI!!! Io non ho fantasia...se qualcuno ce l'ha, perchè non scrivete anche una pagina 'donna grunger'? Sono curiosissima...un ROCK saluto! -Grunge is live? -I'm sorry, what is grunge? -Fuck you. (la mia firma...hihihhihi)


Che risata è hihihhihi? --Eroleonidacontroibimbiminkia 18:11, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

vaffanculo

rifatevi una vita

il grunge è un modo di vestire, un periodo e uno stile di musuca, i nirvana o altri gruppi ne erano la "reincarnazione" se però pensate che sia tutta un'idiozia come c'è scritto qui su nonciclopedia allora dovete assolutamente rifarvi una vita e magari inserirci dentro queste cose: 1.il cibo è un bene, rispettalo. 2.ci si veste per coprirsi dal freddo, non per fare i frocetti snobboni pipponi. 3. i nirvana, i melvins, i pearl jam, i sound garden, sonic youth, i vaselines,... 4.la musica, se sei un tamarro o se lo sei ma dici di non esserlo. 5.rispetto per le persone senza tetto.