Discussione:Graffettatrice

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ti dico solo una cosa: AHAHAHAHAH!!!!--Alex 48 16:00, nov 23, 2014 (CET)

Milo, Milo... che mattacchione che sei. Eh no! --Zurpne 16:13, nov 23, 2014 (CET)

Suppongo

che l'intera utenza di Nonciclopedia sia stata decimata dall'Ebola perché un aborto di settordici righe scritto da uno svantaggiato dichiaratamente incapace di usare una graffettatrice, non un fottuto shuttle o la spada nella roccia, senza ferirsi venga premiato come articolo della settimana. Dio ci odia e va bene, ma perché complicare le cose facendoci del male da soli? Chi è che ha premiato questa cosa che lo costringo a concupire mia sorella?

La votazione così decise e ADS lo feci, puoi controllare nell'archivio votazioni Lo ben so --Qui Giacque Cresh.(Voglio l'estrema unzione!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:39, dic 7, 2014 (CET)
Mai pensato di iscriverti e votare anche tu? Il tuo voto può fare la differenza. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:59, dic 7, 2014 (CET)

No, la mia forte personalità Alpha avrebbe il sopravvento e si cadrebbe rapidamente nella dittatura. Mi limiterò a uno smozzicato dio cane.

L'articolo è breve, ma divertente, dunque si è meritato l'ADS punto.--Alex 48 13:13, dic 10, 2014 (CET)

L'articolo non si merita l'ADS, si merita l'AIDS. Detto tra noi, era meglio se ti limitavi al tuo cavallo di battaglia, ossia dirmi solo una cosa: AHAHAHAHAH!!!!