Discussione:Giuliano Bignasca

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Certo è che chi abita in Svervegia o ha come vicino di casa dei pinguini non afferra le finezze della biografia di Giuliano Bignasca. Basta conoscere un po' la situazione politica ticinese o federale per rendersi conto che l'articolo è ricco di chiari nonsensi. Per farsi un'idea basta inserire "Giuliano Bignasca" in google o wikipedia (quella che copia nonciclopedia...). --Ardoedo 09:03, 4 mar 2008 (UTC)

  • Non conosco il personaggio, ma da quel che ho capito ha rilevanza nella Svizzera italiana, e siccome questa in questa uncy it sta per lingua italiana e non per Italia, direi che la pagina sia nonciclopedica e possa restare.
  • Ho letto su wp: Il Bossi ticinese, wow ! Più che nonciclopedica, non avere un articolo sul "presidente a vita" sarebbe un delitto :)))

cancellate la prima parte.

Perché? --f.87/come?/ 22:32, 11 lug 2008 (UTC)

Forse l'anonimo cancellatore che ha scritto prima di me intendeva semplicemente cancellare la prima parte di questo rosik e non della voce?

Complimenti all'autore, articolo corto ma veramente fatto bene. L'unica pecca è l'assenza di un accenno ai diabolici bambela, i veri nemici dell'umanità. --Boĺla ┼▒┼ 12:01, 26 ott 2008 (UTC)

ahahah nano forever --UglyFish 08:25, 22 apr 2009 (UTC)

Inizia a rosicare su Giuliano Bignasca

Inizia a rosicare