Discussione:Gautama Buddha

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Angelinsane in merito all'argomento Richiesta
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
  • +1 Spaury82

Oddio 'sta pagina è meravigliosa, perché non l'ho mai vista prima!? --Manjusri 20:41, 19 ott 2007 (UTC)

la grafia corretta è Buddha, si può cambiare o c'è un motivo particolare per cui è meglio tenere Budda? --nevermindfc(non provare a cliccare) 20:33, 17 apr 2008 (UTC)

Richiesta

È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive. Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute, verso tutte le religioni. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di godo-fuffix. Ciao.--Shake«Perchè voi valete» 17:58, 4 mag 2008 (UTC)

Sono Buddhista, e spero che ci siano più pagine come questa, seriamente. Non poter ironizzare sui propri "credo" o similia è una grossa forma di superstizione. --Manjusri 18:22, 4 mag 2008 (UTC)
Ironizzare è una cosa, insultare un' altra. Nonciclopedia è tutt' e due.--Shake«Perchè voi valete» 18:33, 4 mag 2008 (UTC)

Peccato che in questo specifico caso sia solo la prima che hai detto... offendere significa che lo scopo è creare offesa. Se si fa dell'ironia l'offesa (più percepita che reale, visto che si scherza) è solo un mezzo per far ridere.


shake... ho notato che hai scritto lo stesso messaggio su ogni pagina religiosa... ma non sull'islam.. ? valgono meno di te i mussulmani? il loro credo può essere insultato, e quello degli altri no? sei un pò ipocrita... non credi? --Angelinsane 13:47, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

IL CAVALIERE OSCURO DI NONCICLOPEDIA

No e solo un cazzone che non capisco per qual motivo si sia registrato su nonciclopedia e ancor meno capisco il motivo per cui gli altri nonciclopediani non gi dicano un cazzo, ma sai che ti dico non ce ne fotte un cazzo di quello che pensi tanto le pagine rimarranno uguali pulischer dei miei coglioni dato che fortunatamente c'è qualcuno che le rimette sempre eguali a prima dopo che te cretino le vandalizzi e non le sistemi.


Sono Buddhista, ma questa pagina mi fa morire... Faccio i miei complimenti agli autori ;D -- Steamby (ho i sentimenti offesi) 22:31, 19 mar 2010 (UTC)


Volevo solo farvi notare che Gautama Buddha è un personaggio storico realmente esistito accertato da diverse fonti. Quindi l'avviso sopra, dove dice che è paragonabile a Babbo natale e via cosi, è scorretto. Per il resto ottimo lavoro