Discussione:Full Metal Panic

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

BASTA con 'sta storia che tutti gli anime siano degli hentai e che i personaggi siano tutti dei pompinari. Hai sette giorni per rifarlo, e non dire che non eri stato avvertito perchè ti avevo anche lasciato un messaggio! Prima di riscrivere questa pagina dovevi sistemare quella che Sanjilops aveva ripristinato nel mio namespace utente. --Komet 19:07, 22 dic 2007 (UTC)

si, lo so, può sembrare banale e prima di riscriverla avrei dovuto lavorarci ancora un po', ma in FMP il 99,9% delle inquadrature indugia sulla protagonista sotto la doccia o in ogni caso senza veli(non mi stupisce che in rete non esista nulla di "hentai" su di lei visto che è peggio di un crotalo del mojave) e non c'è puntata senza allusioni e riferimenti sessuali sia nei dialoghi che nelle scene(esistono anche puntate apposite per mostrare le grazie dei personaggi femminili), quindi NON posso non fare ironia su questo...farò comunque qualcosa per migliorarla, e sarei felice se tu mi aiutassi(PS: non sapevo che Sanjilops l' avesse solo ripristinata, lo ringrazio). -- Kaptain-Kefiah 12:22, 24 dic 2007 (UTC)

Vuoi un consiglio? Invece di una parodia basata sull'entai io ambienterei l'intera storia all'epoca della guerra del Vietnam. Stiamo cercando di eliminare i riferimenti al sesso dalle pagine dei manga perchè altrimenti le pagine sarebbero tutte uguali... Se è stato fatto con Lamù è fattibile per qualunque cosa --Komet 18:23, 24 dic 2007 (UTC)


sto articolo fa kagare!!!!!!!!!!! Solo un decerebrato riuscirebbe a ridere di sta roba!87.5.69.34 22:27, 4 gen 2008 (UTC)

OH, NO!! io ci metto lo stub(so che dovrei lavorarci io, ma non ho uno straccio d' idea!) Kaptain-Kefiah 21:12 14 feb 2008

Più che stub, servono immagini...--Komet 23:16, 14 feb 2008 (UTC)
sinceramente, rifatelo. saprei fare di meglio io che ne ho visto due puntate a casaccio. effettivamente va collegato a full metal jacket--Nanni...inquietante...Shocked 12:47, 25 mag 2008 (UTC)

Mi sono permesso di aggiungere due template (anime e formattazione). E, se posso dire, questo articolo fa veramente schifo. --Ganondolf 23:54, 15 lug 2008 (UTC)

Giudicando corretta la formattazione, è stato tolto l'avviso, ma sinceramente non vedo tutta questa correttezza... quello che vedo piuttosto è un sacco di minuscole dopo i punti, un errato uso degli spazi e anche delle MAIUSCOLE fuori posto. "un poveraccio Emo occhialuto" è "un poveraccio emo occhialuto" e "..anti-stress. è Una cretina.." è "..anti-stress. È una cretina..", e altre cose così. Non lo faccio io perché spero che chi si metta a correggere perda anche qualche minuto a migliorare quel poco che serve all'articolo perché diventi appena appena decente, cosa di cui non ho tempo ora (anche una bestemmia come interiezione la vedo poco indicata, finché si è in ambito di satira va bene (cioè, non va bene ma segue gli scopi di nonciclopedia, quindi bene o male la si deve accettare), ma messa così è solo e soltanto un'interiezione che sarebbe meglio evitare. --Ganondolf 18:33, 16 lug 2008 (UTC)

Oh mio dio!

Oh god! E' VERAMENTE COSI' quest'anime XD bel lavoro

Imparate a fare i redirect. --Spirito della FocaCabina per suicidi 17:00, 4 gen 2009 (UTC)ver


è il vostro turno

E và bene, avete tutti ragione, ahahah, tipica frase per levare tutti dai coglioni in un colpo solo, ma comunque l'idea del vietnam mi piace, modificatelo, io non potrò per un pò. Comunque se notate il mio nome, sono un grande appassionato!! --Uruz6 17:27, 4 gen 2009 (UTC)

Da fare

Per far sì che questo articolo sia leggibile necessita di tutto ciò:

  1. Togliere i riferimenti a Godzilla. Godzilla divino di qua, codarotato di là... Kaptain-Kefiah hai veramente rotto il cazzo, se rivedo una cosa del genere giuro che cancello tutto quello che vedo su nonciclopedia riguardo Godzilla.
  2. Le parentesi porca mignotta! Non potete scrivere una parentesi per ogni frase! Usate quelle cazzo di virole o di punto e virgola! Usate le note a piè di pagina!
  3. Troppi voli pindarici! Un po' più d'aderenza all'anime non guasterebbe.

--Manjusri 14:15, 17 gen 2009 (UTC)

MEA CULPA MEA CULPA... Kaptain-Kefiah 17:51, 16 feb 2009 (UTC)

Full Metal Panic un hentai?!

beh... in effetti full metal panic si potrebbe benissimo scambiare con un hentai... sono tantissime le puntate in cui si parla di sesso o i personaggi sn totalmente nudi... cm dimostrano questi video: http://it.youtube.com/watch?v=lC681JycS4I (in questa puntata sagara porta a scuola un termos che per tutta la puntata si crede contenga un'arma batteriologica mortale, ma alla fine si scopre che nn è altro ke un arma batteriologica ke "divora i vestiti"... ehm, certo... quale scusa migliore per mostare tutti gli alunni dell'istituto praticamente nudi?!?!) http://it.youtube.com/watch?v=lFYd3waT9fk (in questa puntata ambientata alle terme per il 99,9% della puntata i personaggi sn nudi)... ci sarebbero altri esempi da fare ma non mi ricirdo tutte le puntate a memoria.... bye bye


MEA CULPA MEA CULPA...


Modifica

Ciao, mi sono permessa di aggiungere i personaggi della seconda serie, se non vanno bene segate pure. --95.233.115.119 00:34, ago 11, 2010 (CEST)

Restauro

Anche se non sono un restaurant, in quanto fan della serie non posso lasciare questo articolo in queste condizioni: mi occuperò della formattazione e dell'humor. --Kremisi 02:01, ott 10, 2010 (CEST)