Discussione:Friuli-Venezia Giulia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Scusate, ma "Sei friulano se preferisci avere pochi amici ma buoni piuttosto che tanti conoscenti e nessun amico " direi che si può assolutamente eliminare--Ascan 13:17, 6 mag 2009 (UTC)


Io vorrei sapere da dove proviene l autore di questo articolo per ricambiare i complimenti!!! poi fabio Pn voi di Pordenone non sapete nememo chi siete o a cosa appartenete!!

WWF


Vorrei precisare che a Pordenone non siamo "Cimutti" perchè partono dalla provincia di Udine.--Fabio pn 16:54, 29 mar 2008 (UTC)

La vera terronia della Padania sono la bisiaccaria (provincia di Gorizia) e Trieste.

Frico the best! -- Deficentone!®©™ ( LAIF IS NAO )


Bravi bravi gli intelligentoni pseudo intellettuali di questo sito, veramente fini ed acCULturati.

Eddai... pur io sono friulano e mi sono fatto due risate con questo... (dopotutto siamo su Nonciclopedia e non su qualche altro sito di informazione di cui si farebbe volentiei a meno, o no?--Delo997(disc) 23:58, giu 19, 2011 (CEST)

Io penso che non ci sia gente più amichevole e gentile del Triestino,se gli italiani fossero civili come loro!!!Gorizia in provincia di Trieste subito!!

Chi ha messo l'immagine di Illy e Padoa Schioppa con gli occhialini alla Pet Shop Boys? I miei comlimenti, sono caduto dalla sedia dalle risate! --KITT01 TALK TO ME 18:12, ago 19, 2016 (CEST)

Inizia a rosicare su Friuli-Venezia Giulia

Inizia a rosicare