Discussione:Fratelli d'Italia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Cantem tuti la canzün ed la muntag, mbriaghemuse tuti assiem è una canzone che non esiste XD

Bella la pagina, complimenti! ho sostituito la canzone dei tokyo hotel con quella di fabri fibra perché secondo me la prima non c'azzeccava nulla, mentre la seconda ha più senso--Cugino di mio cugino 17:22, 11 set 2008 (UTC)

Uhm... il problema è che In Italia è già riportata come testo, e così la battuta si ripete due volte... altre proposte? --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 21:07, 11 set 2008 (UTC)

Chi cazzo ha scritto quelle idiozie sull'inno di Mameli, deve andarsene dall'Italia, vai in altri paesi e prova a scrive quello che hai detto se hai il coraggio!!!!!

Testina di vitello, è una parodia e può fare quel che vuole, sicuramente le stesse Nonciclopedie estere hanno ironizzato sul loro stesso paese e i loro stessi inni. O forse non sai che non siamo l'unica parodia della wikipedia internazionale? Secondo te Unyclopedia non ironizza sul tema americano?--Fantinaikos(disc) 23:35, ott 10, 2011 (CEST)

Non potete sputtanare L'Inno D'Italia!!!

Sono le teste di Cazzo come voi che mandano a puttane l'Italia! Il canto degli Italiani fa parte di Noi, in tutto il Mondo ci riconoscono anche tramite quest'Inno oltre alla Bandiera e tutta la bellezza del Nostro Paese che essa racchiude ... e voi sputtanate il testo e chi lo ha scritto solo per farvi pubblicità da Coglioni!Potete sputtanare tutto ciò che volete gli emo,i politici ecc, ma non sputtanate mai la Vostra Patria e tutto ciò che essa racchiude, perchè ricordatevi che per anni di storia uomini in nome della bandiera o semplicemente dell'Italia hanno dato il sangue per difendere le loro case e le loro famiglie che sono nate e cresciute dentro questo Paese. Se i politici di oggi fanno cazzate, non è certo colpa dell'Italia quindi insultate loro anzi che le persone che realmente hanno dato un futuro a quest'Italia, perchè è anche grazie a loro che noi oggi possiamo vivere in un paese senza essere schiavi di altre nazioni!!! Pensateci... se un giorno un tedesco, un giapponese, un americano, o qualsiasi altro esercito venga nel nostro paese per ridurci in schiavi e prendersi le nostre case, famiglie ecc sareste disposti a combattere per Essa? per difentere la Vostra casa, Vostra moglie, i Vostri figli!!! Pensateci.

Chiudi la finestra. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:29, mar 7, 2012 (CET)ver

Ma visto che esiste il partito della Meloni, non potremmo creare una disambigua?--AutScrivi a Mente 12:50, mag 28, 2016 (CEST)