Discussione:Fratelli Wright

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Gentile utente contributore, sono spiacente di avvisarla che, da come si può evincere da questa tabella, la seguente pagina era già stata prenotata. Pertanto, per il rispetto della priorità acquisita precedentemente da un altro utente e per la scarsezza del Suo articolo, la pagina verrà a breve sostituita con una nuova versione molto più divertente. Vorrei altresì avvisarla che può trovare altri interessanti spunti in questa pagina, sperando però che possa creare un articolo senza tormentoni e che si attenga maggiormente alla realtà. Distinti saluti. --Cugino di mio cugino 15:31, 12 apr 2009 (UTC)

Divertentissimo, cuggì! Solo una cosa: i capitoli Volo e Storia umana del volo andrebbero spostati nell'articolo Volo, è lì che si parla di quegli argomenti.-- WEDHRO B A 🗿? 16:49, 14 apr 2009 (UTC)

Preferivo la versione precedente, faceva ridere ed era più spumeggiante. --Nessuno 18:59, 14 apr 2009 (UTC)

Oddio, scopro solo ora l'esistenza della pagina Volo. Penso interlinkerò le pagine l'una all'altra.--Cugino di mio cugino 17:09, 14 apr 2009 (UTC)

Quello è più che naturale, ma sarebbe corretto scorporare quelle parti e integrarle in Volo, non ha molto senso per uno che legge quest'articolo doversi poi spostare su Fratelli Wright per continuare a leggere di quello stesso argomento, soprattutto perché in quei due capitoli dei fratelli non si parla proprio. L'articolo resta divertente anche se lo riduci di lunghezza, e quei capitoli renderebbero più divertente anche Volo, se è questo che ti preoccupa.-- WEDHRO B A 🗿? 18:08, 14 apr 2009 (UTC)

OK, io ora non ho il tempo di operare, lo farò appena posso. Il problema è che in volo ci sono scritte cose simili, quindi bisogna rimaneggiare un po' e non è sufficiente un copia-incolla. Se intanto lo vuole fare qualcun altro per me va bene lo stesso. --Cugino di mio cugino 18:28, 14 apr 2009 (UTC)

Fatto. Già che ci sono sto anche restaurando e ampliando Volo.-- WEDHRO B A 🗿? 12:58, 15 apr 2009 (UTC)

Niente citazioni?

CDO. --Zaza; (eh?) 23:05, 15 apr 2009 (UTC)