Discussione:Franco Frattini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
La pagina Franco Frattini è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.


ah si, vedo che ora fa molto più ridere... ahahahahhahahahaha.. mai sentito parlare di un articolo puramente satirico ? sapete almeno cosa sia la satira ? Se dovevo essere un comico non venivo a perdere tempo qui... sono certo che non conosciate nemmeno chi sia franco frattini. Inquisitori davvero dal dubbio gusto. Restauratori idem. Bah. --JrkBah?!..... 01:49, gen 16, 2011 (CET)

Dovresti essere contento, e a me invece pari invidioso che qualcuno abbia saputo fare qualcosa (di poco!) meglio di te. Senza contare che te l'ho rifatto io, in modo molto modesto. Se te l'avessero rifatto Giallo, Caccia o Black Out e l'avessero portato in Walk of Shame, cosa avresti fatto, ti saresti pure lamentato? Bell'atteggiamento.
« Inquisitori davvero dal dubbio gusto. Restauratori idem. »
(Cazzata incredibile)

Non ti sarà venuto in mente che magari puoi essere tu che non hai l'umorismo? Come il vecchietto che corre contromano in autostrada e dice: Qua sono tutti contromano!. --NonciclopediaFrPresident 10:27, gen 16, 2011 (CET)ver

Se l'avessero portato in wos sarebbe stato merito loro, mica mio, non me ne frega na mazza, che vuol dire ? Io qua parlo di inquisire articoli restaurarli e farli peggiori di prima. Te l'ho scritto anche nella tua discussione non ti sto colpevolizzando, per lo meno non sino a quando ho letto la tua critica in tribunale, con tuo fare molto modesto hai dato la tua sentenza, sentenza solo che mi aspetterei da uno che rifà l'articolo coi controcazzi. Quindi cosa devo fare? farti gli applausi che hai salvato l'articolo ? non hai tenuto una riga e hai fatto uno stub senza nemmeno leggerlo ?.. ma cosa me ne frega.. per me frattini si puo' anche sparare. Invidioso de che poi ?? Te l'ho detto, rispetto il lavoro degli altri ma diro' la mia opinione SEMPRE. Posso almeno difendermi ? Sai quanti articoli ho visto inquisiti senza il minimo motivo ? --JrkBah?!..... 00:20, gen 17, 2011 (CET)
Probabilmente sarebbe stato meglio "rispettare" di più l'articolo originale che, anche se non particolarmente divertente, era stato fatto con impegno. Per farlo diventare uno stub, tanto sarebbe valso aspettare che venisse (eventualmente) cancellato per riscriverlo. Una integrazione con delle battute divertenti sarebbe stato sufficiente.--Retorico 01:38, gen 17, 2011 (CET)ver

A me la nuova versione piace, la trovo decisamente migliore e più inerente alla realtà della precedente.--Cugino di mio cugino 09:54, gen 17, 2011 (CET)

Inizia a rosicare su Franco Frattini

Inizia a rosicare