Discussione:Francesi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

In questo articolo si parla solo di calcio. Non l'ho trovato molto divertente. --Manjusri 15:04, 9 ago 2007 (UTC)

Non è che si parla di calcio, piuttosto insiste sul leitmotiv "noi siamo meglio di loro". Francia è molto peggio --Sanjilops 16:25, 9 ago 2007 (UTC)

se il lietmotiv deve essere "noi siamo meglio di loro", allora sarebbero da togliere almeno ste due cose:

1)L'unico tennista serio che può vantare... è donna.(l'unico tennista serio che noi possiamo vantare... non esiste!)

2)Ha perso sul campo tutte le guerre a cui ha partecipato, indistintamente, salvo poi farsi salvare il culo dai soliti Americani e/o Inglesi.(ehm, dire che noi ci siamo andati peggio è un eufemismo) --82.59.124.95 14:22, 31 gen 2008 (UTC)eustachio

Ragazzi, non capisco perchè si continua con sta cazzo di storia che la Gioconda è italiana, non è vero un cazzo, la Gioconda sta legittimamente in Francia perchè è stata regalata personalmente da Leonardo all'allora re FedericoII° e quindi sta del tutto LEGITTIMAMENTE al Louvre.


e tu prendi sul serio ciò che è scritto qui?


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

--Nanni...inquietante...Shocked 18:57, 6 apr 2008 (UTC)

haha, ma no. Volevo solo dire che si poteva aprofittare della cosa per ingigantirla, magari, costatato che è opinione comune che la gioconda non sia francese.

Nonostante io sia schifosamente filofrancese e amante della Francia (nel senso che quando c'è Italia-Francia tifo la seconda) ho trovato l'articolo uno spasso! Solo una critica: l'affermazione "È universalmente risaputo che i gruppi musicali d'oltralpe fanno puntualmente cagare" è falsa come le labbra di Emmanuelle Béart!

è verooo

E' vero i francesi sono molto nazionalisti... non importano nulla dagli altri stati ma ci costringono a importare a noi i loro prodotti... Questa è una cosa ke nn sopporto della francia

razzistaaa


Non è divertente. è evidente che parli di un popolo e un paese che non conosci bene ma solo per sentito dire.

Credetemi è vero. Noi Italiani non siamo meglio ma almeno siamo cortesi e gentili con gli stranieri. Qui sono razzisti. Per un biglietto non obliterato sono quasi finita in prigione solo perché ero straniera!!!!

Bello!

Bellissimo tutto ragazzi, uno degli articoli migliori insieme a quello sulla Francia! In merito alla cucina francese è stata inventata da Caterina De Medici che giunta da regina in Frocia, trovando ciò che i frocesi mangiavano esageratamente schifoso per le papille italiche si è portata una chiorma di aitanti cuochi Italiani che hanno cucinato roba un po' più buona. Ma andati via loro hanno ricominciato a raccoglier rane. Ciao - Janara


Ridateci la Val Roia Tenda e Briga e il Moncenisio, francesi di merda!!! Roby