Discussione:Francesi
In questo articolo si parla solo di calcio. Non l'ho trovato molto divertente. --Manjusri 15:04, 9 ago 2007 (UTC)
- Non è che si parla di calcio, piuttosto insiste sul leitmotiv "noi siamo meglio di loro". Francia è molto peggio --Sanjilops 16:25, 9 ago 2007 (UTC)
se il lietmotiv deve essere "noi siamo meglio di loro", allora sarebbero da togliere almeno ste due cose:
1)L'unico tennista serio che può vantare... è donna.(l'unico tennista serio che noi possiamo vantare... non esiste!)
2)Ha perso sul campo tutte le guerre a cui ha partecipato, indistintamente, salvo poi farsi salvare il culo dai soliti Americani e/o Inglesi.(ehm, dire che noi ci siamo andati peggio è un eufemismo) --82.59.124.95 14:22, 31 gen 2008 (UTC)eustachio
- Ragazzi, non capisco perchè si continua con sta cazzo di storia che la Gioconda è italiana, non è vero un cazzo, la Gioconda sta legittimamente in Francia perchè è stata regalata personalmente da Leonardo all'allora re FedericoII° e quindi sta del tutto LEGITTIMAMENTE al Louvre.
e tu prendi sul serio ciò che è scritto qui?
ROSICONE!!!
|
--Nanni...inquietante... 18:57, 6 apr 2008 (UTC)
- haha, ma no. Volevo solo dire che si poteva aprofittare della cosa per ingigantirla, magari, costatato che è opinione comune che la gioconda non sia francese.
Nonostante io sia schifosamente filofrancese e amante della Francia (nel senso che quando c'è Italia-Francia tifo la seconda) ho trovato l'articolo uno spasso! Solo una critica: l'affermazione "È universalmente risaputo che i gruppi musicali d'oltralpe fanno puntualmente cagare" è falsa come le labbra di Emmanuelle Béart!
è verooo
E' vero i francesi sono molto nazionalisti... non importano nulla dagli altri stati ma ci costringono a importare a noi i loro prodotti... Questa è una cosa ke nn sopporto della francia
razzistaaa
Non è divertente. è evidente che parli di un popolo e un paese che non conosci bene ma solo per sentito dire.
Credetemi è vero. Noi Italiani non siamo meglio ma almeno siamo cortesi e gentili con gli stranieri. Qui sono razzisti. Per un biglietto non obliterato sono quasi finita in prigione solo perché ero straniera!!!!
Bello!
Bellissimo tutto ragazzi, uno degli articoli migliori insieme a quello sulla Francia! In merito alla cucina francese è stata inventata da Caterina De Medici che giunta da regina in Frocia, trovando ciò che i frocesi mangiavano esageratamente schifoso per le papille italiche si è portata una chiorma di aitanti cuochi Italiani che hanno cucinato roba un po' più buona. Ma andati via loro hanno ricominciato a raccoglier rane. Ciao - Janara
Ridateci la Val Roia Tenda e Briga e il Moncenisio, francesi di merda!!!
Roby