Discussione:Francesco Cossiga

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Rendiamoci conto che quest'individuo è stato la massima carica dello Stato. Pazzesco.--LamentoneVeni vidi WC 17:36, 14 feb 2009 (UTC)

Sì, carica dei celerini...--f.87/dica/ 17:55, 14 feb 2009 (UTC)

Ordnung muss sein! Ha sconfitto BR, comunismo e tangentopoli. C'è ne fossero! Jurhas

Ma soprattutto "c'è ne fossero". Certo certo--LamentoneVeni vidi WC 15:55, ago 18, 2010 (CEST)
Ti sei scordato di Godzilla. --nevermindfc(wozzup?) 13:11, ago 18, 2010 (CEST)
Se per Godzilla intendi il mostro della corruzione, anche quello. E' forse l'unico politico non corrotto che ha agito per il bene del paese e non per propri interessi! Jurhas
Rotfl --nevermindfc(wozzup?) 15:56, ago 18, 2010 (CEST)
LOL, per questo ha messo Licio Gelli nella commissione su Moro. Jurhas, iscriviti a Nonciclopedia e scrivi degli articoli, puoi fare molto per noi!--Sumail (parlami) 17:06, ago 18, 2010 (CEST)
Chi era Moro? Un DC che apriva al PCI, partito che professava il comunismo bolscevico. Quello che la storia ha dimostrato essere una forma di comunismo sbagliata. Ripeto: ha sempre agito nel bene del paese. Per quanto riguarda Licio Gelli, il P2 non era ancora stato scoperto, e Cossiga non era nel P2, quindi non poteva sapere chi fosse. Comunque qualche mese dopo anche papa Luciani fece la stessa fine. Misteriosamente dopo che fece il discorso sulla ricchezza della chiesa. In quel periodo c'era una minaccia rossa bolscevia che urlava alla rivoluzione. I colpi erano duri da una parte e dall'altra. Anche se nessuno nega che vi possano essere state strumentalizazioni delle BR. Comunque un altro uomo in quella posizione, in quel periodo, oggi conosceremmo un Italia molto diversa, probabilmente non migliore. Jurhas
Jurhas, forse hai scambiato questa pagina di discussione per il forum. Se per te infiltrare gente tra i manifestanti per poter dare ordine di usare la violenza, o l'inserire gente come Gelli nei comitati di crisi (figurati se lo inseriva senza sapere chi fosse) significa agire per il bene per il paese, sono problemi tuoi. Ma qui dovrebbero andarci i commenti sull'articolo, quindi la difesa non richiesta di Cossiga puoi andare a farla altrove. Arrow --nevermindfc(wozzup?) 19:09, ago 18, 2010 (CEST)

cojoni!!!cossiga nn si tocca!un po' di rispetto x i morti!!!!

Un po' di rispetto per l'Italiano, pliz.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 17:51, ago 18, 2010 (CEST)
Ma allora qualche anima pia che prova un pò di dispiacere per lui c'è? Non ci credoRotfl --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:30, ago 18, 2010 (CEST)

I rosiconi di Cossiga!?!? Vabeh, ho visto di peggio. Quelli di Cristina d'Avena, per esempio.--f.87/dica/ 21:51, ago 18, 2010 (CEST)ver

Ma dai, che c'è gente che ha rosicato su Fiat Duna e addirittura su Merda! Rotfl--LamentoneVeni vidi WC 16:12, ago 19, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare su Francesco Cossiga

Inizia a rosicare