Discussione:Forza Nuova

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

bwahaha, sì!!! rosicate, fasci di merda, rosicate!!! --Sanjilops 22:17, 27 lug 2007 (UTC)

sì, rosicate, rosicate!!!

mmm, in questa voce c'è da lavorare... quando ho voglia la rassetto...
ah, già: rosicate!--Nanni...inquietante...Shocked 22:30, 28 gen 2008 (UTC)


Ma dai ragazzi è nonciclopedia ... ma chissene... vi mettete a fa polemiche? Io simpatizzo per FN e quando ho letto che siamo simpatici come i drughi di Arancia Meccanica ho sbottato a ride. Fatevela na risata! Psyco 1 ottobre 2010

Forza Nuova NON è nazista.

Non so chi sia l´ignorante che ha scritto questa pagina, ma so per certo che Forza Nuova non è nazista.

Comunque meglio fascisti che razzisti (mi riferisco alla Lega Nord, visto che chi ha scritto questa discussione è quasi sicuramente un leghista).

...Te sei consapevole vero del "mito della razza" fascista, vero? E degli allegri negozietti del periodo con la scritta "vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei"? Il fascismo in quanto ideologia nazionalista di estrema destra è NATURALMENTE razzista -Tifone

Sul divieto di ingresso agli ebrei non avevano tutti i torti Asd

Ignoranti NOI?

Il nazismo ha come base portante di costruzione il fascismo che aveva già un suo concetto di "razza superiore", quindi non è un caso che abbiano molti punti in comune. Il nazismo non è nientaltro che l'estensione ancora più grave dell'obrobrio littorale nero. Storicamente Hitler si è ispirato a Mussolini per fondare i suoi primi partitini del "Socialista e libero lavoro"(che poi si sono rivelati tutto tranne che socialisti) e scrivere le due cazzate in croce uncinata sul suo libretto MEIN KUMPH (si scrive così?). Poi forza nuova nei confronti degli extracomunitari non si limitano mica a protestare sai, quelli vanno lì e gli bruciano l'abitazione(sì puoi anche non crederci ma vivono anche in case e non solo in baracche)e a disegnare simboli nazi sui muri. E lega è Paleonazista, molto ignorante sulle informazioni culturali degli altri popoli mondiali, xenofoba e vuole il pro nord ricco e sud povero; Vuoi farmi credere che non andate daccordo neanche un pò?

Nazismo e Fascismo

Comunque è errato assimilare Nazismo e fascismo fra di loro. Io sono di destra ma se mi danno del nazista mi incavolo, se mi danno del fascista sicuramente di meno...Quantomeno il fascismo non è direttamente responsabile dello sterminio di milioni di ebrei

Se non collabori alla soluzione, fai parte del problema. --Manjusri 20:33, 6 apr 2008 (UTC)
Se collabori al problema, SEI il problema -Tifone
qui è possibile assimilare anche nazismo e religioni polinesiane perchè tanto siamo sull'enciclopedia idiota. e comunque l'unico responsabile diretto dello sterminio degli ebrei è stato il gas. --nevermindfc(wozzup?) 20:37, 6 apr 2008 (UTC)


E sì perché il Duce ha fatto di tutto per evitare la deportazione degli ebrei italiani... Mi fai venire in mente tutti i terroni che non vanno a denunciare i mafiosi e pagano il pizzo per paura, e poi si lamentano se lo Stato non li aiuta. Ricordati, il passivismo in politica è attivismo. -- The Hitman 17:38, 28 apr 2008 (UTC)

Quoto su tutto, ma tu dell'ultimo intervento palesemente sei uno che non ha nessuna idea di cosa voglia dire avere a che fare con organizzazioni mafiose. Io sono nettamente contro, faccio il possibile, però in tutta onestà non me la sento di disprezzare chi paga perché altrimenti gli ammazzano la famiglia...il senso di "lo Stato non li aiuta" è che non protegge i testimoni, anzi spesso e volentieri li fa presenti ai boss. E cortesemente se vuoi parlare di cose che non conosci, vai a farlo qui.--Λεωνίδας Voglio un avvocato! 21:23, 6 lug 2008 (UTC)

Ok forse ho esagerato... Però la mafia è una catena di Sant'Antonio, e per rompere questa catena bisogna pur partire da un anello di essa: l'unico modo si sconfiggere le associazioni mafiose è quello di andare tutti contro. Però che io sappia, dopo decenni la mafia c'è ancora... Forse bisognerebbe avere un pò più coraggio e andare TUTTI a denunciarli. Comunque Leonidas, io come lavora la mafia lo so, perché mi sono informato, e mi dispiace dirlo ma diversa gente (certo, non la maggioranza) "normale" sia del nord che del sud la mafia non la tocca perché gli fa comodo o non se ne preoccupa; vedi i famosi temi dei bambini a Napoli, dove scrivevano che con la Camorra si sentivano protetti. E' la stessa questione della corruzione politica: tutti si lamentano, ma pochissimi (come il mio amato Antonio, Grillo e la Guzzanti) hanno coraggio di dire le cose come stanno, e per questo vengono derisi e si sentono dare dei buffoni: se pur con modalità leggermente diverse, la stessa cosa avviene con la mafia. Ci vorrebbe un'azione popolare, ma quanti avrebbero le palle di farlo?-- The Hitman 21:04, 11 lug 2008 (UTC)

Interessa ciò??

Giangian


ho ripristinato la versione precedente non vandalizzata.Shadowolf1974


sinceramente non rosico, anzi, mi faccio quattro risate nel vedere i frutti di quanto l'ignoranza popolare arriva a toccare i fondi più bassi del limite dell'infimo--EgemonLeonidas(disc) 01:22, apr 22, 2011 (CEST)

Quando hai finito di farti quattro risate ripassa anche l'italiano. Asd --nevermindfc(wozzup?) 11:10, apr 22, 2011 (CEST)