Discussione:Fisica nei picchiaduro

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

porcodio, lo spazio dopo la punteggiatura! --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 00:15, nov 5, 2013 (CET)

problema risolto, contento? --ICraft(disc) 15:06, nov 5, 2013 (CET)

Che fai, trolli? E chuck norris non fa più ridere.--BigJack 15:15, nov 5, 2013 (CET)

sinceramente, non mi ero accorto dell'errore. Per quanto riguarda Chuck Norris, cercherò di modificare il paragrafo in cui compare

p.s: ho modificato anche il messaggio di prima--ICraft(disc) 15:19, nov 5, 2013 (CET)

La pagina Fisica nei picchiaduro è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Ho restaurato e ampliato la pagina. Si accettano suggerimenti per ritocchi finali. --SamuraiPizzi94disc 16:30, apr 28, 2015 (CEST)

Mi sembra strano

Scusate tanto ma a me sembrerebbe che questa pagina non sia più uno Stub. Insomma secondo me è abbastanza sviluppata (avverto comunque che sono un niubbio di una ventina di giorni quindi potrei sparare solenni cazzate visto che non so ancora bene come funzioni). --Untipocometantidisc 20:48, lug 12, 2015 (CEST)

Chiedo scusa se continuo, ma...

Scusate tanto se continuo a rompere, ma non sarebbe il caso di rimuovere quest'articolo dall'elenco degli Stub? Non ha più nemmeno il template! Penso che sia stata una dimenticanza di chi l'ha destubizzato visto che non è più neanche prenotato nella tabella, ma preferirei non rimuovere io il link così, perché ho paura di fare una cazzata, quindi potrebbe dirmi qualcuno più esperto di me se ho ragione oppure no? --Untipocometantidisc 16:02, nov 1, 2015 (CET)

Controllerò bene anche nel progetto stub ma io qui non vedo né il template né la categoria stub. --AutScrivi a Mente 20:47, nov 1, 2015 (CET)
Hai ragionissima, il destubbatore ha svolto il lavoro in silenzio senza prenotare e non me n'ero accorto. In ogni caso in questo genere di articoli mi sembra difficile stabilire quando si può parlare di stub, potrebbero bastare benissimo anche una decina di leggi. Questo, poi, ne tratta tante e variegate.--Isidoro Bubbola 13:06, nov 2, 2015 (CET)