Discussione:Fidel Castro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Magicbox in merito all'argomento protesta per la pagina di fidel castro
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

protesta per la pagina di fidel castro

ho letto la pagina su fidel castro è molto divertente! ma non sono d'accordo su una cosa:ho letto il paragrafo che parla di castro che "uccide" i giudici antimafia: COME VI PERMETTETE A INSULTARE FALCONE E BORSELLLINO??? sono due eroi italiani!!!

Non lo metto in dubbio, ma qui si fa ironia su tutto. Ah, quasi dimenticavo, noi abbiamo sempre ragione e non rosikare più. Asd. Ora il rosikone è apposto Wink--The StalkerTi perseguito 18:59, 16 feb 2009 (UTC)

Apparte il fatto che è stato lui a far uccidere C'è,cmq anche questo articolo idiota dimostra il fatto che fate satira solo contro il clero e la destra,mentre ste merde di dittatori comunisti non le tocca nessuno

C'è Gigi? No, ma c'è il rosicazzo fascistino ignorante! Rotfl --f.87/fai i nomi/ 17:32, 21 mar 2009 (UTC)ver

Non sono fascista,il fascismo non esiste più,è stupido dirlo. Non puoi dire che sono ignorante visto che non mi conosci.. di solito sono gli ignoranti a dare dell'ignorante agli altri XD Il mondo fa schifo a partire dai truzzi,i bimbiminkia e tutte queste sottospecie di esseri umani che prendete per il culo quì,ma voi che gestite il sito,con la vostra imparzialità,tenete alta la percentuale degli idioti sul pianeta.

  1. E le gite organizzate a Predappio?
  2. Il "CHE" l'hai chiamato tu "C'È", non io.
Dai, vai a nanna. --f.87/fai i nomi/ 23:20, 23 mar 2009 (UTC)ver

Il paragrafo su Falcone e Borsellino e è stato tolto. Per l'ironia sul CHE, chiamato "C'è", nell'articolo, si puo' sempre rimediare

By Autore dell'articolo.

Evita di togliere altri paragrafi in futuro.--eeeeee disc 16:17, 16 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
L'autore dell'articolo è un utente registrato, perchè non ti sei loggato per modificare?--The StalkerTi perseguito 16:18, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

scusate ma io non capisco la rosicata di quel tipo che dice che i comunisti non vengono toccati io a quanto ho visto fidel castro si becca la sua bella presa per il culo come tutti .....poi non credo che gli amministratori tengano una pagina che esalti qualcuno(tranne il sommo è ovvio) visto che è contro le linee giuda giusto?


Uffa!Mumblo Perché nessuno rosica nelle pagine che ho creato io? Eppure i Gulag dovrebbero attirare i soviet minkia e quello sulla Brigata paracadutisti "Folgore"sperando che non venga a rosicare qualche compagno d'armi per quelli di destra che palle! e vabbè aspettero con ansia le rosicate a cui rispondereAsd--EdoissimoVedo la gente scema 19:06, mar 24, 2010 (CET)


Io l'articolo l'avrei cominciato con il classico Fidel Castro è... Anche perché l'inizio mi sembra un po' sconclusionato.--Cugino di mio cugino 22:11, mar 24, 2010 (CET)

  • L'ho voluto scrivere da tre punti di vista diversi e il classico "attacco" non mi sembrava funzionale. Però convengo che quella prima parte è poco enciclopedica. --Retorico 22:47, mar 24, 2010 (CET)ver

Decesso

Fidel è venuto a mancare il giorno 25 novembre 2016. --Treffoconfessa - CCSC 13:30, nov 26, 2016 (CET)

Di solito i "coccodrilli" li faccio io per spararli sui social ma in questo periodo diciamo che ho altro per la testa.-- WEDHRO B A 🗿? 13:44, nov 26, 2016 (CET)
Provo ad aggiornare io. --Treffoconfessa - CCSC 13:50, nov 26, 2016 (CET)