Discussione:Fiat Duna

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

be' innanzitutto complimenti per il sito, molto bello e divertente. però la mia stima è morta sul nascere leggendo le barzellette sulla Fiat Duna...ebbene ciò mi ha subito rischiarato che il numero di persone che parlano senza sapere le cose è molto più alto di quanto pensassi...anzi ha raggiunto dei picchi esorbitanti!evidentemente voi non avete mai viaggiato sulla suddetta automobile, non l'avete mai vista e nn sapete nemmeno com'è fatta, altrimenti non avreste scritto che il suo muso è identico a quello della Fiat Palio. a proposito, avete saggiamente scritto che quest'ultimo "gioiello di alta tecnologia" è nato insieme ad altre cinque o sei cagate della Fiat, caratterizzate tutte dalle linee spigolose...bè...se sulla Palio avete visto linee spigolose mi preoccuperei per l'efficienza della vostra vista...poi contrariamente a ciò che vi è scritto, la Palio è nata circa 10 anni dopo l'uscita di scena degli altri modelli elencati, quindi è impossibile che facciano parte della stessa prole, non vi pare? tornando all'argomento Duna...permettetemi di dissentire circa le vostre profondissime elucubrazioni circa la sua affidabilità. mio padre ne ha acquistata una nell'aprile 1988, io sono nato nel dicembre dello stesso anno (tra l'altro stavo per venire alla luce dentro l'auto...), quindi si può dire che sono cresciuto con lei...bianca, rumore inconfondibile...fantastica...l'abbiamo cambiata nel dicembre del 2001 perchè non provvista di marmitta catalitica e per conformarci alla normativa sull'inquinamente tutt'ora vigente. problemi avuti? zero! chilometri percorsi? 100mila senza mai fermarsi, ci siamo andati in vacanza sei anni di fila, viaggioni belli lunghi, credetemi, in salita in montagna era una favola, non un miracolo! officina? mai sentita questa parola. motore affidabile? si! perdite d'olio? mai avute! perdite di pezzi? l'unica perdita avuta veniva dai nostri occhi quando ci siamo separati da lei...lacrime intendo...cazzate scritte da voi??tante!! scusate se non vado oltre...ho ereditato il cervello piccolo da mio padre che è stato il proprietario...non mi bastano le parole...godetevi le vostre Ferrari!!un saluto da un ex frustrato.

Il rosicone della duna mi mancava. Comunque sappi che ho un po' più di anni di te, ho la patente da 7 anni e sei l'unica persona che abbia mai visto parlare della duna in termini non dispregiativi. Che ti devo dire, sarete stati fortunati. Comunque su Nonciclopedia si piglia per il culo chiunque e qualunque cosa, non credo proprio che una macchina celebre per la sua mancanza di qualità abbia i requisiti per essere risparmiata. --Manjusri 22:39, 11 gen 2008 (UTC)
Shocked E per oggi ho visto tutto. Spero. --Zaza; (eh?) 23:31, 11 gen 2008 (UTC)

Non ci credo, ci prende per il culo. --Shock87 11:44, 24 feb 2008 (UTC)

La fiat Duna e la stabilità.. in curva è più stabile una palla, parlo per esperienza personale. - Cix

Duna fanboi...fake.

Ma secndo voi ha proprio molti anni? A me non sembra :nono: --M[a]rcoDMC Tha GTA-Series.com(disc) 09:50, gen 4, 2012 (CET)

Inizia a rosicare su Fiat Duna

Inizia a rosicare