Discussione:Fascismo/Zona commenti

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Indosso il fez e me ne vanto

Comunista di merda se devi aggiungere qlcs fallo bene

Uhm... Ok, chi mette il template per quelli che non hanno senso dell'umorismo e fa redirect su Wikipedia? --KaosVale--
Piano con gli insulti... a nessuno interessa il tuo orientamento politico. --Skifanick 09:59, 29 mag 2007 (UTC)

Non sopporto i soliti stronzi (rosiconi, anzi rosikoni perché oltre ad essere rosiconi sono pure bimbominkia) che si sentono offesi dalla pagina, volete sapere cosa ne frega ai nonciclopediani di come il vostro eroe, che sia il duce, dio, o mr muscolo, sia stato trattato secondo voi in modo deplorevole? NON CE NE FREGA UN CAZZO, e tantomeno delle vostre idee che siano giuste o da ignoranti teste di cazzo. Vorrei che il minorato mentale che ha citato il gas per "i finti fascisti" provasse cosa sia il gas, così magari capisce qualcosa nella sua insignificante e inutile esistenza, come quel fascista che andò a visitare auschwitz con il mago Berry delle iene.

Vedo che dopo tutto sto tempo quella stronzata del "leccarsi le dita dei piedi ecc." non l' avete ancora levata... mi fate una cortesia personale? Non voglio modificare la pagina se no mi date dell' oscurantista, e vabbè. Metteteci na battuta migliore, che so, "leccare il culo alla chiesa" "assumere atteggiamenti da spaccone che dovrebbero incutere timore ma in realtà suscitano solo tristezza" o magari, per fare una cosa proprio ad arte, un riferimento al profeta Mani (uno dei più classici clichè sui fascisti è che sono manicheisti). QUALSIASI COSA ma metteteci na battuta che fa ridere. Quella è proprio squallida -_-

certo che certa gente non la capsisco io sono un estremista di di destra e ne vado fiero ma sicuramente non mi offendo a vedere questa pagina ragazzi SVEGLIA!!!! qui si prende per il culo tutti e tutto a tutti i fascisti che vorranno rosicare per favore non fateci fare la figura degli ottusi e se propio vi dà noia leggete l'articolo sul comunismo e almeno avete l'animo in pace--EdoissimoJoin the Folgore 16:54, feb 11, 2010 (CET)

Ok, ma....

io sono fascista e personalmente mi ha fatto ridere. Nn lo trovo politicamente scorretto. L' unica cosa il punto 10 fa solo schifo e nn hanno senso... per cortesia mettete qualcos altro....


Se vuoi, sei libero, di modificare a piacimento l'articolo. Ricordati di non essere eccessivamente offensivo e di seguire le poche regole di Nonciclopedia. --Skifanick 09:59, 29 mag 2007 (UTC)


ma sinceramente più che modificare l' articolo, che qualcuno potrebbe ritenerlo anche scorretto dato il mio dichiarato orientamente politico, gradirei che chi l' ha scritto si faccia l' esame di coscienza e si renda conto che la wikipedia è fatta per farsi 4 risate, non per discutere di politica in maniera provocatoria, e che tra l' altro la n.10 fa decisamente piangere. Detto questo fate come vi pare.

L'autore di quel punto è chissà dove, chissà quando, chissà perché... o forse è semplicemente morto.
CiEmmeQu, quella frase non ha senso nell'articolo e può quindi venire sostituita o tolta. Cosa che puoi fare anche tu. Le modifiche sensate sono sempre ben accette in questo manicomio online... --Zaza 14:14, 29 mag 2007 (UTC)
a me il punto 10 sembra talmente stupido da poter rimanere. Ricordiamoci che la pagina prende per il culo il fascismo storico, non le rielaborazioni successive di chi pensa che il fascismo sia una cosa accettabile per questo motivo o per l'altro. Immaginate il duce che fa quello che c'è scritto al punto 10: cosa provate? divertimento? fastidio fisico? ebbene secondo me vanno bene entrambe le cose. E' giusto scimmiottare il duce e i fascisti? sì, perchè no? gente che ha partecipato allo sterminio di persone innocenti è giusto che si becchi questo ed altro. E poi se scimmiottiamo gli emo, perchè non dovremmo scimmiottare il fascismo? QUESTA NON è WIKIPEDIA CAZZO - LE COSE INSENSATE VANNO BENE--Godo-fuffix 15:50, 29 mag 2007 (UTC)

io penso che meriterebbe un articolo lungo il doppio. ma adesso nn c'ho voglia...magari un giorno.... proverò.... a chiedere a Zaza se lo allunga! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:11, 29 mag 2007 (UTC)

ma forse nn mi sono spiegato. A parte il fatto che alcuni commenti che so usciti qua so proprio dementi.. che significa che lo meritano? Ti piacerebbe se faccio la stessa cosa del comunismo, che pure ha fatto milioni di morti? No e allora basta, nn portiamo lo scontro politico pure qui che gia cen è abbastanza, qua ci vengo per divertirmi.

Ma il punto è proprio questo. Mentre tutte le battute nella pagina fanno ridere E in + sono sarcastiche nei confronti del Regime (sarcasmo anche abbastanza fine, un tocco di classe) la n° 10 fa proprio cagare al cesso, nn fa ridere anche xke nn sta scritto da nessuna parte una vaccata del genere. E' chiaro ora?

ecco mo per esempio ho visto la numero 12. E' dura, ma è la realtà. Ammetto che ci sono veramente dei "fascist-fighetti" che meriterebbero peggio della camera a gas. Se volete poi metteteci pure na cosa del tipo picchiano i nemici politici non per paura di perdere, ma per nascondere la loro carenza di virilità

Così si fa. Tè capìì?

@ Godo: Ok per il Non-sense, ma allora và messo come ultimo punto per spiazzare e non in mezzo agli altri. No?
@ Puzza: Allungare? Moi? A malapena sò cosa sia... ^_^
@ MisterX: Hai il mio appoggio (in caso avessi bisogno dell'eutanasia).
@@@ --Zaza 19:18, 29 mag 2007 (UTC)

senti un po' Mister X,

  1. "Ti piacerebbe se faccio la stessa cosa del comunismo, che pure ha fatto milioni di morti?" - che cazzo significa? certo che mi piacerebbe, siamo su nonciclopedia. Le incoraggio queste cose io.
  2. Dici "A parte il fatto che alcuni commenti che so usciti qua so proprio dementi.. che significa che lo meritano?" e poi dopo scrivi "Ammetto che ci sono veramente dei "fascist-fighetti" che meriterebbero peggio della camera a gas.". La coerenza dove sta di casa? Quindi per te il fascismo e i fascisti non meritano di essere derisi, ma i fascisti meritano la "camera a gas"? Complimenti. --Godo-fuffix 15:01, 12 giu 2007 (UTC)


ho detto i fascist-fighetti meritano la camera a gas, NON i fascisti veri. Ecco la coerenza....

cmq st' articolo sta leggermente degenerando, non tanto perchè alcune battute nn c' entrano praticamente niente (e vabbe quello è in tutti gli articoli, passi) ma proprio perchè nn fanno ridere... oh ma non è che devo scriverlo io st' articolo xD

Non sarà certo il punto 10 a far degenerare l'articolo. Semmai si può fare la distinzione sui fascistelli x sentito dire e pk fa fiko e i fascisti istruiti, che sanno la storia e vanno a scuola. Una minuzia, non cambia la sostanza nè le mie opinioni sui fascisti. L'esempio del comunismo che ha fatto un milione di morti poi è del tutto inutile. Credo che il 90% delle persone che scrivono su Nonciclopedia (che possono sembrare mucchi di fancazzisti da un neurone al chilo come me XD) abbia ben chiaro che comunismo e fascismo non sono altro che due facce della stessa medaglia, non è una questione di n° di vittime che rende una più sfottibile (o da considerarsi più pericolosa) dell'altra. E come tali le pigliamo per il culo. Meglio scherzarci su certe cose, così chi legge magari è spinto a non prenderle sul serio...--Benny404 09:14, 9 lug 2007 (UTC)

non si skerza su queste cose

spiega un solo, razionale, intelligente motivo per cui non si dovrebbe scherzare (o skerzare) su queste cose...Mr.Brownstone

ma io ho visto una pagina dove prendono per il culo il comunismo ed è anche bella il vostro camerata--EdoissimoJoin the Folgore 17:01, feb 11, 2010 (CET)


e poi qui si deve scherzare su tutto ma questo non dimostra che non ce ne freghiamo--EdoissimoJoin the Folgore 17:06, feb 11, 2010 (CET)

BOX

Come cazzo si mette una box che non prenda tutta la pagina??? Mannaggia all'interfaccia da nerd di wikipedia... volevo mettere l'avviso "ATTENZIONE!!! Questa pagina ha troppi avvisi di Attenzione!" Ma non ci sono riuscito... fatelo voi, o ditemi come farlo, grazie ;-D

Vorrei mettere il template ma come dice il saggio qui sopra sarebbe più adeguato un "attenzione troppi avvisi di attenzione"

Mettilo alla fine. --Zaza; (eh?) 22:09, 19 gen 2008 (UTC)


Scusate volevo farvi una domanda,capisco che questa sia nonciclopedia,e personalmente da Fascista convinto mi faccio due risate anche io su questo articolo,ma mi rendo conto che effettivamente se volete fare i buffoni di internet dovreste essere,diciamo,imparziali,ho letto gli articoli su che guevara e sul comunismo,e si vede che sono scritti da comunisti,ovvero non è un attacco ironico al comunismo,quando qui invece veniamo,diciamo,completamente DISTRUTTI. Con questo volevo chiedere,è una mia impressione o tutti i nonciclopediani sono comunisti?

È una tua impressione. Ora passami 'sta canna, su. f.87/dica/ 23:19, 11 mar 2008 (UTC)

Non comprendo il tuo sarcasmo,almeno in qualche occasione si potrebbe cercare di rispondere seriamente.

Siamo tutti comunisti, non vedi che l'occhio di nonciclopedia è rosso? Ad ognuno di noi è stata spedita una copia del Manifesto nonchè una bandiera rossa e la divisa da bolscevichi. Ah si, e 3 dei nostri amministratori sono le reincarnazioni di Lenin, Mao e Pol Pot. Sì--Foldonar (Wathaaa) 13:25, 14 mar 2008 (UTC)
Serissimo: no. Ci sono nonciclopediani di destra e di sinistra. Se un argomento offre più spunti di un altro non è colpa di nessuno. E la "congiura comunista" è roba vecchia. --f.87/dica/ 13:26, 14 mar 2008 (UTC)

Grazie frank87,foldonar la tua ironia demenziale non fa ridere,ma non è colpa tua,non riesci neppure a rispondere seriamente,scusa un appunto....voi comunisti avete anche copiato Azione giovani??trasformandola in azione giovani comunisti!!!hahahahaha,ma per favore....

Senti, caro troll (o preferisci un più autarchico "folletto"?), abbiamo capito che la pagina non la digerisci, ma sinceramente, a nessuno importa. Ragion per cui un tuo levarti dalle nostre romanissime ergo solidissime palle sarà ben gradito. Ciao. --f.87/dica/ 23:25, 16 mar 2008 (UTC)

No no a me la pagina piace,è ironica.e non sono neanche un troll,visto che non ho vandalizzato nulla.

su alcune cose avete ragione ma su altre avete anke esagerato un po anzi direi molto...vb ciao e cerkate de regolavve poi fate km ve pare ma nn ve lamentate se dikono la peggio merda kmq nel complesso è na cs carina sto sito...

W il PIGGOLdD!!!!

Dunque...secondo me non dovreste rompere tanto le balle!

) Se la piantate di schierarvi,è mooooooooooolto meglio!

Ironia e demenza,io ho capito questo dalla nonciclopedia...se voi babbacchia fasci continuate a scassare le ballotte su "E'offensivo" Allora penso che sia meglio che non facciate più account su questo sito. Un commento simile l'ho già fatto ai filo-padreOppioPio...e lo rifaccio anche a voi!

Che tanto le idee del Duce,di Marx e di PadreOppioPio non devono essere prese in considerazione,tenetevele per quando dovrete parlare con un fascio o un Antifa che è meglio.

UN SALUTO DAL FIGLIO DI RATZINGER!!!!! (che sarei io certamente)..................................................................................................................................................................................................................

Non capisco perché togliere una cosa di cui c'è bisogno

Non ho capito che senso ha avuto togliere il paragrafo "Neofascisti". Sono collegati col fascismo o no? PS: Tutti coloro che hanno in mente solo risposte tipo "se non ti piace chiudi la finestra", "a nessuno importa che tu pensi che quel paragrafo fosse necessario" o affini sono pregati di asternersi dal rispondere.

L'ho annullata io la modifica. Non faceva ridere. Non è che non c'entrava ma non faceva ridere--The StalkerBAN 22:05, 27 gen 2009 (UTC)

Ah, capito. Non era un'azione contro libertà di parola, solo contro il buon gusto. Fossi stato in te, comunque, l'avrei corretta, invece di cancellarla anche dalla cronologia. Non va bene che ci siano deliri sull'uomo gatto, che c'entra poco, e non si parli del neofascismo.

Bene, provo a spiegarti io in modo più semplice: la tua modifica faceva alquanto cagare. Per questo è stata annullata. Qualcosa sull'argomento la trovi qui, se hai delle idee puoi sviluppare quella pagina. Se le tue idee si riveleranno delle cagate insulse, cancelleremo le tue modifiche allo stesso modo in cui cancelliamo quelle più divertenti, ma inutili. Grazie. --Lo Stronzo « 22:26, 27 gen 2009 (UTC)
Spiacente, ma quello che elimina le modifiche qui non sei tu. Ora piantala e contribuisci seriamente. Le tue idee non interessano a nessuno. --Lo Stronzo « 22:51, 27 gen 2009 (UTC)

Chi ti ha detto che le mie idee non interessano a nessuno? Chi ti ha detto che non sto contribuendo seriamente? Solo perché le mie idee non interessano a te? Solo perché le mie modifiche non piacciono a te? Dicesi vandalo chi elimina i contributi altri solo perché a lui non piacciono. Comunque ribadisco: Tutti coloro che hanno in mente solo risposte tipo "se non ti piace chiudi la finestra", "a nessuno importa che tu pensi che quel paragrafo fosse necessario" o affini sono pregati di asternersi dal rispondere., sono stanco di discutere con rifiuti umani del genere.

SENTI, TE LO DICIAMO IN MAIUSCOLO PER L'ULTIMA VOLTA: - - NON CENTRA NIENTE LA POLITICA, CENTRA L'UMORISMO E LA COERENZA DELLA FRASE NELL'ARTICOLO. ORA CERCA DI CONTRIBUIRE SERIAMENTE C-A-P-I-T-O-? TU CAPIRE CONCETTO COERENZA E DIVERTIMENTO FRASE IN ARTICOLO DI NONCICLOPEDIA?

E se ci fosse qualcuno a cui quella modifica faceva ridere? Perché vandalizzare le modifiche degli altri solo perché non fanno ridere qualcuno.

Perché i tuoi contributi sono espressi in modo troppo personale. I commenti diretti non vanno inseriti, quindi o ti adegui, o vieni bannato. Però dovevi adeguarti prima... --Lo Stronzo « 23:06, 27 gen 2009 (UTC)

Bravo stronzo, e scusa se ti ho annullato comunque Mrgreen-- Lancia la tua sfera Poké 23:38, 27 gen 2009 (UTC)

:Col tempo il dolore passerà... --Lo Stronzo « 23:39, 27 gen 2009 (UTC)

Come per il sesso anale Sì-- Lancia la tua sfera Poké 23:40, 27 gen 2009 (UTC)
Ti avevo chiesto di non parlare di ieri sera! --Lo Stronzo « 23:43, 27 gen 2009 (UTC)
Ho messo tutto in big così impari a nascondere le prove scottanti come il tuo culo da ieri sera...-- Lancia la tua sfera Poké 23:46, 27 gen 2009 (UTC)

Bastardo, sei senza cuore... TI LASCIO! --Lo Stronzo « 23:47, 27 gen 2009 (UTC)

Tanto sto già con Anon, Zaza, Nanni e tua sorella-- Lancia la tua sfera Poké 23:49, 27 gen 2009 (UTC)

Come al solito Zaza complotta alle mie spalle... Ma voi infidi traditori finirete all'inferno! Tradirmi con un bacio... mi ricorda...--Lo Stronzo « 23:53, 27 gen 2009 (UTC)

CHE SKIFO I COMUNISTI DI NONCLIPEDIA PERO'!

SIETE DEI COMUNISTI PERO'! CIOE' VENITE QUA A FARE I FIGHI TIPO CHE GHEVARA CHE AMMAZZAVA E SI FACEVA FIGO MA NON FACEVA BRUTTO,IN PRaTIKA NON RIESKO A KAPIRE COME FATE A SCRIVERE STE STROnXATE PROPRIO DA COMUNNISTI CONVINTI! CHE SCHIFO I COMUNISTI DI NONCLIPEDIA PERO'!

Ma hai letto la pagina sul comunismo?? (scrivi in italiano, grazie)--Zenzo[zenzo] 19:50, 10 mag 2009 (UTC)

PERCHE???

PERCHE' LA DOVREI LEGGERE? SCRIVETE BRUTTE COSE SUL FASCISMO E BELLE SUL KOMUISMO! CIOE' GUARDA CHE LO SO CHE COSA VUOI FARE TU SEI FASCI E TI VERGO E ALLO VUOI VEDERE SE QND LEGGO IL KOMUNISMO MI PASSA TUTTO MA NON E? COSI! PERCHE' IO NON SONO BUONO!

Parlare quando non sai non è necessariamente da fascista forse, ma è necessariamente da IDIOTA e PRESUNTUOSO.

Guarda che poi Babbo Natale non ti porta i regali! (e togli sto caps, porcoduce!) --Alocin30590 20:02, 10 mag 2009 (UTC)

COSA???

TU MI PARLI DA BRAVO MENTALE ALFABETA CHE POI FAI IL FIGO MA CHI TI CONOSCE??? CIOE' IO VOGLIO SOLO FAR VALè I MIEI DIRIT KE SONO IMPO X ME. E SCUSA MA HAI PAURA A SCRIVERE??? CI METTI TANTO HAI PAURA??? BELLA REGAZ FASCI

AHAHAH TI HO TOLTO PORCO DUCE! E ORA COME FAI??? TI METTI A PIANGIERE?

Mi hai tolto il porcoduce? non mi risulta fratello, perché non ti compri un cervello? Su e-bay li vendono a poco sai... e in ogni caso l'unico analfabeta qui sei tu.

Acc... che maleducato! non ho firmato! --Alocin30590 20:08, 10 mag 2009 (UTC)

BABBO NATALE NON E' UNA COSA CHE FA RIDERE

PERCHE? PERCHE LO DICE IL DUCE SEMPRE CON NOI! BELLA REGAZ DEL BLOKKO SUDENTESCPO

Eh?--RockScorpion non disputandum est 20:08, 10 mag 2009 (UTC)ver

Pizzeria Noncixpress, c'è un fake che ha ordinato una pizza al blocco infinito? --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 20:09, 10 mag 2009 (UTC)

Lascia stare è solo un mentecatto... io sono di sinistra ma non vado a rompere nelle discussioni sul Che o altri. --Alocin30590 20:10, 10 mag 2009 (UTC)

SeI SEmPrE cOsI' StUpIdO ChE VArDaLizZI Le CoSe DEgLi AlTrI e PoI DiCi PoRcOdUcE ChE NOn lO COnoScEvI NeMmE CiOé CoME FaI A vivErE??? PIESSE: IO SCRIVO COSì PERCHE' HO STYLE ;) TU NO E IO INVECE SI ;)

E COMU SE UNO TI DICE CHE TI DEBI BUTTARE DA UNO BALCONE TU LO FARESTI??? CIOE' IO PER IL DUCE SI!

Buttati dal balcone--Duce

E questo lo chiami stile? Sono davvero un disadattato allora! pensavo che scrivere in maniera illeggibile fosse da analfabeti ma invece evidentemente mi sbagliavo! --Alocin30590 20:14, 10 mag 2009 (UTC)

Non fateci caso rappresenta la "Cultura e Razza superiore" lui. tanto moschetto pochissimo libro.

si ma non tutti i camerati sono così io sono un estremista di destra che almeno rispetta le idee altrui e sopratutto conosco la costituzione di nonciclopedia sò che si prende per il culo tutti ma io certa gente non la capisco--EdoissimoJoin the Folgore 16:57, feb 11, 2010 (CET)

Nonciclopediano medio

La pagina sul fascismo è forse una riconferma dell'identikit di quasi tutti i nonci?

  • sesso: maschio (trans?)
  • età: vent'anni (a quell'età c'è chi è già sposato e occupato)
  • professione: studente di scemenze biologiche/soprannaturali/matimatematica ecc. rasente la tesi
  • orientamento politico: pd o post (?) comunisti
  • musica preferita: elementi a sinistra (in tutti i sensi) della tavola periodica

--O' Mast 17:48, lug 11, 2010 (CEST)

Vogliamo parlare di te?
  • sesso: troppo poco.
  • età: due anni, sposato e occupato a redarguire i nonciclopediani che, immagino, sia una professione ad alto profilo e fortemente remunerativa.
  • professione: studente di scemenze, la tesi la vede con il binocolo.
  • orientamento politico: bisognoso di una bussola.
  • musica preferita: non pervenuto, ma crede che elementi sia un sinonimo di gruppi.

--Alocin30590 17:53, lug 11, 2010 (CEST)

Mi auguro che tu stia scherzando. --O' Mast 00:09, lug 12, 2010 (CEST)
Io non scherzo mai.--Alocin30590 01:01, lug 12, 2010 (CEST)
Io di sinistra??? Ma anche no!--EdoissimoJoin the Folgore 01:33, lug 12, 2010 (CEST)

--Anonimo 17:53, gennaio 2011

« Io non sono fascista, è che non faceva ridere!  »
( Admin fascista di nonciclopedia mentre blocca una pagina alle modifiche )
« Io non sono fascista, è che mi hanno disegnato così  »
( Paolo Di Canio sul fascismo)

Ho aggiunto questo e hanno bloccato la pagina, per atti vandalici!

asd

Dovete Stare zitti

Ricerca scientifica

E' scientificamente dimostrato che piu' una pagina di Nonciclopedia tratta di argomenti idioti nella vita reale, come ideologie, personaggi dalla dubbia importanza mondiale, religioni, piu' i rosik sbocciano e fioriscono... Riflettiamo, si potrebbe raggiungere un grosso traguardo sullo studio della demen... societa' umana. - Alex

Ah, e te ne accorgi solo ora? Devi essere un genio. Sì Non pensare che qui siano tutti deficienti, c'è gente che si mette in croce ogni giorno con università etc... e rinuncia a stare sul sito. Adesso, se vuoi aiutarci a raggungere quel traguardo puoi entrare nella comunità e contribuire, vandalizzare e rosikare a più non posso prima di essere bannato o andartene e basta. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:26, giu 2, 2011 (CEST)ver

SLMFO, guarda che non stava criticando Nonciclopedia... Quanto sei stordito.--eeeeee disc 12:27, giu 2, 2011 (CEST)ver

Rotolo! LOL! - Alex